Varie Amati\odiati combattimenti casuali

quelloche sto per illustrare secondo me non è affatto un aspetto secondario: la musica delle battaglie! non so se ci sarà una cosa del genere, però secondo me è una gran cosa! finora le musiche delle battaglie non hanno mai deluso!
quindi anche per questo ho votato casuali!
 

Kain

So say we all!
FF mightyduck ha detto:
quelloche sto per illustrare secondo me non è affatto un aspetto secondario: la musica delle battaglie! non so se ci sarà una cosa del genere, però secondo me è una gran cosa! finora le musiche delle battaglie non hanno mai deluso!
quindi anche per questo ho votato casuali!

Già se penso che non ci sarà la fanfara della vittoria nel 12 mi viene voglia di prendere a testate Matsuno!

 
Mah...
Devo dire che giocando dal primo FF, sono cresciuto a suon di battaglie casuali, ma l'incontro cquel capolavoro di Vasgrat Story mi ha cambiato...
Secondo me gli incontri in tempo reale donano un tocco di realismo al gioco, e permettono di interagire anche con l'ambiente... per cui voto quest'ultimi...
Ah, riguardante il fatto del party, FFXI mi piace perché nel vero GDR si interpreta in tutto e per tutto UN solo personaggio...
Sennò FFV e VII rulez!!
 

Cloud revenge

Muahahahah
Le battaglie casuali sono sempre le battaglie casuali!! Siamo cresciuti con loro!!! Mi sono persino affezionato alla frustrazione di scoprire per l'ennesima volta che il mostro affrontato non è quello che cercavo!!! :D :D :D Però devo ammettere che ti da una certa soddisfazione vedere un Behemoth dalle dimensioni ciclopiche che ti passeggia davanti!!!!!!! :cool: :cool:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Mi sono sempre piaciute le battaglie casuali,è vero,ma ora come ora ho voglia di provare questo sistema in tempo reale^_^!Poi giudicherò,ma per adesso mi attira questa novità...(nonostante io sia una della vecchia scuola :D )
 

turks

KaLuTIkA
un final fantasy senza combattimenti casuali sarebbe come un FF senza summon!!!!!!
infatti non mi garba molto l'idea di un FF12 senza codesti incontri casuali!!!!!!! :D
ma mi fido di SE!!!!!!se li hanno tolti ci sarà un motivo!!!!ci basterà aspettare l'uscita
( :confused: ) di FF12!!!! :D :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
sicuramente preferisco quelli in tempo reale(come FF12 x intenderci,dove si vedono i mostri)
quelli casuali sono bruttissimi,a parer mio 1 dei difetti della saga
a volte sono snervanti
sopratutto nei vecchi final
mi è capitato in FF5 ke avevo da poco sconfitto 1 boss dovevo andare a salvare,cammino e incontro 1 behemot,lo attacco e mi fa meteo a ripetizione,muoio
e mi tocca rompere dalla rabbia il joistick :D
e con qsto ho detto tutto^^
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
guarda che il fanfare in FFXII ce

Tu mi stai dicendo che ogni volta che vinci una battaglia c' è la fanfare?
Se non sbaglio nel 11 non c' era quando vincevi una battaglia, ma quando salivi di livello!

 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Tu mi stai dicendo che ogni volta che vinci una battaglia c' è la fanfare?
Se non sbaglio nel 11 non c' era quando vincevi una battaglia, ma quando salivi di livello!


alla fine di ogni quest o missione in FFXII ce il fanfare... mai giocato alla demo?
 

Kain

So say we all!
Raphael90 ha detto:
sicuramente preferisco quelli in tempo reale(come FF12 x intenderci,dove si vedono i mostri)
quelli casuali sono bruttissimi,a parer mio 1 dei difetti della saga
a volte sono snervanti
sopratutto nei vecchi final
mi è capitato in FF5 ke avevo da poco sconfitto 1 boss dovevo andare a salvare,cammino e incontro 1 behemot,lo attacco e mi fa meteo a ripetizione,muoio
e mi tocca rompere dalla rabbia il joistick :D
e con qsto ho detto tutto^^

Guarda che questa cosa qui ti potrebbe capitare anche nel 12, guarda che li vedi ma non sempre li puoi evitare!
Poi se mi dici che le battaglie casuali sono un difetto della saga, vuol dire che a te Final Fantasy non piace!

 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
rinnegare la bellezza degli incontri casuali è come rinnegare la bellezza dei vecchi FF.

Insomma, c'è gente che dice: "il più bel FF di sempre è FF VIII" e poi dice "gli incontri casueli non mi piacciono"... ma in FF VIII ci sono gli incontri casuali! (e qst discorso vale per tutti i final)

ma mi dite che cosa pensate davvero?
 
Top