FF XII Apoteosi?!?

itc86

Nuovo utente
CIAO RAGA TUTTO REGO...
DOMANDINA...
MA A CHE LIVELLO AVETE INIZIATO A FARGLI IMPARARE LE APOTEOSI :eek: ??
:ffx01:
 
Io appena ho capito cosa facevano.Comunque imparale subito che sono buone,con fran le ho già fatte tutte che tosta.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
al livello 12 ( sempre sia questo il livello che intendi ) ho fatto apprendere la prima e poi a 14 la seconda, per la terza... boh vedo X°°D
 

Rapier

Caos Ultima
Io sono al 22 e le ho tutte con tutti.
Non è mai troppo presto per impararle, sono utili da subito.
 

_HaLt_

Nuovo utente
io sono a livello 27 e la ho solo con fran e ashee ke sono 2 mie riserve lv rispettivamente 16 e 13 e quindi non le uso mai e anche quando le uso perkè non usarle bene faccio pokissimo di danno
poi sto fatto ke konsumano tutti gli mp mi rende sempre la vita impossibile bah
 

actarus8515

Nuovo utente
è meglio impararle il prima posibile sono di aiuto perche se si riesce a fare una combo che superi i 10 si fanno ingenti danni... anche cn le riserve imparatele perchè può capitare di fare combo basse per es 3 e di ritrovarsi con gli mp a zero.. utilizzando l apoteosi della riserva è possibile effettuare combo anche se gli altri due personaggi hanno zero mp basta premere R2 e avere fortuna e cosi via cn gli altri.... :ffx01: :D
 

itc86

Nuovo utente
ĐΛИTΣ ha detto:
al livello 12 ( sempre sia questo il livello che intendi ) ho fatto apprendere la prima e poi a 14 la seconda, per la terza... boh vedo X°°D

liv 9 con vaan la prima apoteosi gia era uno spettacolo...
poi con balthier e fran liv 10 ho fatto la prima fusione (inferno di fiamme e cataclisma)...

e sono arrivato a liv 11 facendo giu in sequenza 4 ferosauri del k.a.z.z.o. nel deserto est
:ffx01: ke robeee
 
Mah, al momento ( liv 34 ) ne ho due con vaan e penelo e basta. La prima glielo fatta apprendere al 26 ( poco dopo aver battuto il drago antico )
 

Noka88

Member
Io ho tutti i personaggi a livello 20 e quasi tutti hanno due apoteosi, ho cominciato a fargliele imparare a livello 10 circa poi mi sono concentrata più sullo sviluppo dei loro parametri.
 
Top