FF X Armi dei 7 Astri

=Celes88=

Mitsuki
Ludox ha detto:
Ma è il tempio di Baaj? Se sì in che posto preciso si trova?
è il tempio che si trovea Rovine Sommerse, a sud della mappa, è il luogo in cui ti trovi all'inizio del gioco dopo che Sin distrugge Zanarkand e si può raggiungere solo con l'aeronave
 

=Celes88=

Mitsuki
Ludox ha detto:
Allora è il tempio di Baaj, ma in che posto precisamente?
Devi andare nelle rovine sommerse e immergiti nel punto vicino alla salvosfera, poi dovrai affrontare Josguein e dopo la battaglia raggiungi l'ingresso sommerso del tempio
 

darkanima91

Nuovo utente
ciao a tt... mi potreste dire cm faccio a prendere la masamune cn auron?
(la spada ossidiate c'è l'ho ma dv devo andare??????)grazie
 

=Celes88=

Mitsuki
darkanima91 ha detto:
ciao a tt... mi potreste dire cm faccio a prendere la masamune cn auron?
(la spada ossidiate c'è l'ho ma dv devo andare??????)grazie

Devi andare nella Via Microrocciosa. Esamina la statua di Mihen su una piattaforma , a Nord-Est della svolta che conduce alla valle: esamina la statua ed usando la Spada Ossidata comparirà un sigillo. Esaminalo ed usando lo Specchio dei 7 Astri, Auron riceverà la Masamune.
 

squall692000

Nuovo utente
...good work!
...il piu difficile per me è stato quello dei lampi :eek:
...una noia mortale...
...ero talmente arrabbiato che volevo scrivere alla square enix e mandarli a quel paese...
...con allegato un calcio sul sedere da parte del postino :D
 

*Yuna88*

Member
Ragazzi,io non ho capito bene una cosa...Allora ho preso l'arma di Tidus con relativi simbolo ed emblema del sole...l'ho portato nel bosco di macalania,mi ha chiesto che arma volevo potenziare,ho scelto quella di tidus.Vado a combattere per provarla...e non è cambiato esattamente niente :cwm24: Cioè io credevo fosse un'arma forte,ma invece si comporta come un'arma normale...C'è scritto AP=0 e sotto Biturbo e un paio di spazi vuoti.Ma devo prendere qualcosa in particolare?Help me.Se penso a tutto quel tempo sprecato nello Zaffa-chocobo per arrivare a 0:0:0....
 

Almasy91

Cold As Hell...
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,io non ho capito bene una cosa...Allora ho preso l'arma di Tidus con relativi simbolo ed emblema del sole...l'ho portato nel bosco di macalania,mi ha chiesto che arma volevo potenziare,ho scelto quella di tidus.Vado a combattere per provarla...e non è cambiato esattamente niente :cwm24: Cioè io credevo fosse un'arma forte,ma invece si comporta come un'arma normale...C'è scritto AP=0 e sotto Biturbo e un paio di spazi vuoti.Ma devo prendere qualcosa in particolare?Help me.Se penso a tutto quel tempo sprecato nello Zaffa-chocobo per arrivare a 0:0:0....
be semplicemente xke forse hai chiesto solo 1 volta di potenziarla...lol...e x questo che hai solo Biturbo...riprova..xke te lo richiede e te lo potenzia tutto qui...(anche a me e capitato X°D)
 

setsuko

King of Final Heaven
Qualcuno sa dirmi se esiste un trucco per evitare i 200 fulmini alla piana dei lampi e prendere così l'oggetto nel forziere?
 
Top