Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ossota ha detto:ma qualcuno è riuscto a schivar 200 fulmini ottendo osì l'ama dei sette astri di lulu?
Le armi dei 7 astri si possono potenziare solo possedendo lo specchio dei 7 astri nel bosco di Macalania,camminando su quella via arcobaleno e arrivando in un punto in cui ti dice che lo specchio reagisce.Squall Leonhart 93 ha detto:Non mi dice come potenziarle.Se no l'avrei già fatto.Voglio solo sapere come fare per potenzarle solo con i simboli.Io ho Ultima Weapon e il Simbolo del sole.Come devo abbinarli???
Squall Leonhart 93 ha detto:Non mi dice come potenziarle.Se no l'avrei già fatto.Voglio solo sapere come fare per potenzarle solo con i simboli.Io ho Ultima Weapon e il Simbolo del sole.Come devo abbinarli???
Blackwind ha detto:Non so se questa domanda l'hanno già fatta in tanti. Scusate se vi faccio ripetere la risposta, ma sono troppo nervoso per leggermi 38 pagine di topic...![]()
Sono alla piana della Bonaccia.
Ho riprovato per un migliaio di volte quel diavolo di Zaffa-chocobo per ottenere l'emblema del sole. Dopo un migliaio di volte finalmente ce la faccioa fare quei maledetti 0 secondi. Ottengo l'atteso premio...........
E quell'inutile di una guardia mica è sparita...
Perchè la guardia che blocca la via non è sparita, anche se possiedo emblema del sole e simbolo del sole?
Come faccio a raggiungere la spada? Nonostante la vittoria del giochetto dei chocobo la guardia è sempre lì e m'impedisce di scendere per la via. Ho capito male io in che modo si deve ottenere la spada?
Per chiarezza vi dico che ho anche lo specchio dei 7 astri..
E' a dir poco assurdo...Dopo la fatica che ho fatto....
Non ditemi che sono incappato in un inutile Bug del gioco...![]()
Aiutatemi, vi prego...