FF X Armi dei 7 Astri

Jack Skeletron

Dark Warrior
io le ho prese tt:D...ci ho messo un po a skivare 100 fulmini :pma qst e di + completare al 100% ffX
FFIX the best!!!!x ki nn lo ha ankora provato se lo procuri subito (PSX)!!!:D:D:D:D:D
 

NIK 1996

Nuovo utente
AIUTO HO UN PROBLEMA!!!!!!! Per prendere lo specchio 7 sette astri bisogna trovare il figlio di due persone dopo che hai trovato il marito.... ebbene, loro non mi chiedono di ritrovarlo e ho provato a cercarlo in tutto il bosco di macalania ma nn c'è!
 

Beleth

Member
uaaahhh ma che belle descrizioni dettagliate!!!!!!! ho girato come una cretina per tutta la piana della bonaccia quando ho preso l'ultima weapon perchè non sapevo dove fosse esattamente...che babba...
 
Non mi dice come potenziarle.Se no l'avrei già fatto.Voglio solo sapere come fare per potenzarle solo con i simboli.Io ho Ultima Weapon e il Simbolo del sole.Come devo abbinarli???
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall Leonhart 93 ha detto:
Non mi dice come potenziarle.Se no l'avrei già fatto.Voglio solo sapere come fare per potenzarle solo con i simboli.Io ho Ultima Weapon e il Simbolo del sole.Come devo abbinarli???
Le armi dei 7 astri si possono potenziare solo possedendo lo specchio dei 7 astri nel bosco di Macalania,camminando su quella via arcobaleno e arrivando in un punto in cui ti dice che lo specchio reagisce. :)
All'inizio si possiede lo specchio offuscato(che si prende con la gara del chocobo nel tempio di remiem la prima volta).Poi andando nel bosco di macalania quest'ultimo si dovra trasformare in specchio dei 7 astri.
Infine potrai potenziare le armi,ma solo con i simboli non ricaverai molto,dato che si si attiva solo l'abilità biturbo (se non ricordo male)insieme ad AP=0.
Devi avere e utilizzare anche gli emblemi per potenziare l'arma al massimo. :)
 

Bierah

Member
Squall Leonhart 93 ha detto:
Non mi dice come potenziarle.Se no l'avrei già fatto.Voglio solo sapere come fare per potenzarle solo con i simboli.Io ho Ultima Weapon e il Simbolo del sole.Come devo abbinarli???

Certo che lo dice... quando parla dello specchio dei sette astri... ma cmq vedo che ^qui^sopra^ SalvoXXX ha già specificato... :D :D :D
 

Blackwind

Nuovo utente
Non so se questa domanda l'hanno già fatta in tanti. Scusate se vi faccio ripetere la risposta, ma sono troppo nervoso per leggermi 38 pagine di topic... :(

Sono alla piana della Bonaccia.
Ho riprovato per un migliaio di volte quel diavolo di Zaffa-chocobo per ottenere l'emblema del sole. Dopo un migliaio di volte finalmente ce la faccioa fare quei maledetti 0 secondi. Ottengo l'atteso premio...........

E quell'inutile di una guardia mica è sparita...
:mad:

Perchè la guardia che blocca la via non è sparita, anche se possiedo emblema del sole e simbolo del sole?
Come faccio a raggiungere la spada? Nonostante la vittoria del giochetto dei chocobo la guardia è sempre lì e m'impedisce di scendere per la via. Ho capito male io in che modo si deve ottenere la spada?

Per chiarezza vi dico che ho anche lo specchio dei 7 astri..

E' a dir poco assurdo...Dopo la fatica che ho fatto....

Non ditemi che sono incappato in un inutile Bug del gioco...:(

Aiutatemi, vi prego...
 
Blackwind ha detto:
Non so se questa domanda l'hanno già fatta in tanti. Scusate se vi faccio ripetere la risposta, ma sono troppo nervoso per leggermi 38 pagine di topic... :(

Sono alla piana della Bonaccia.
Ho riprovato per un migliaio di volte quel diavolo di Zaffa-chocobo per ottenere l'emblema del sole. Dopo un migliaio di volte finalmente ce la faccioa fare quei maledetti 0 secondi. Ottengo l'atteso premio...........

E quell'inutile di una guardia mica è sparita...
:mad:

Perchè la guardia che blocca la via non è sparita, anche se possiedo emblema del sole e simbolo del sole?
Come faccio a raggiungere la spada? Nonostante la vittoria del giochetto dei chocobo la guardia è sempre lì e m'impedisce di scendere per la via. Ho capito male io in che modo si deve ottenere la spada?

Per chiarezza vi dico che ho anche lo specchio dei 7 astri..

E' a dir poco assurdo...Dopo la fatica che ho fatto....

Non ditemi che sono incappato in un inutile Bug del gioco...:(

Aiutatemi, vi prego...


Allora, per ottenere l'ultima weapon depotenziata è sufficiente vincere una gara di zaffa-chocobo, con qualsiasi tempo: dunque è pareccchio strano che la guardia non si sia spostata.
Dopodichè, per i potenziamenti dell'arma bisogna recuperare l'emblema del sole, terminando la gara zaffa-chocobo con un tempo inferiore agli 0 secondi, mentre per il simbolo del sole bisognerà recarsi al Duomo di Yevon, nel limbo (dove hai sconfitto Yunalesca) e scendere le scale a destra, ma questo l'hai già fatto...
Successivamente bisognerà usare lo specchio dei 7 astri a Macalania e l'arma si potenzierà.
 
Top