Leon90...
Active Member
Alla fine ho deciso di livellare dai Vlad...in pratica ora ho tutti i cristalli secondari per tutti al massimo...ora accumulo fino a 999.999 PC e poi riaffronto Orphan!!
Cmq mi sorge un dubbio spontaneo...che senso ha trasformare le seconde evoluzioni delle armi nello stadio finale se poi perdi il gruppo di sintesi associato?
Scusa poi non posso più combare tra di loro armi e oggetti no?
Cmq per Vanille Stelo di Molboro, per Light Lama Dinamica e per Fang Lancia di Pandora!
Ho venduto uno dei 3 lingotti di platino per comprare un bel po' di conduttori perfetti e 99 code orripilanti per così tirare su le armi
Bene!...comunque per il tuo dubbio>non conviene trasformarle (trapezoedro)...almeno chè quelle abilità non siano superflue.
Nel caso della lama ignea/dinamica però non sono sicuro che non convenga trasformarla comunque...così ha 6 attacchi per turno invece che 5...e dato che si riempe colpendo il nemico da sola in parte mentre salta alla fine della serie di attacchi già sarebbe piena (ma con 6 invece che 5 colpi pronti da sferrare). Ma se invece usi spesso la giostra furiosa (occultista) non conviene affatto...per farla devi aspettare di più.
Anche se puoi comunque combinare gli effetti di sintesi...tranne alcuni...ma meno efficaci.