Assassin's Creed 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 21 53,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

Aki

Gray Warden
Puoi provare su internet, c'e` una guida dettagliatissima sulle piume! Forse puoi trovare pure una guida su youtube!
Assassin's Creed 2 mi e` piaciuto un sacco, davvero fantastico non mi ha annoiato per niente! Ho preso pure il platino huhu! Mi mancano i DLC T_T vorrei giocarli prima di cominciare il 3 xD Vorrei anche leggermi il libro!
La grafica del gioco e` magnifica, la giocabilita` e` ottima e la storia e` bellissima anche se per i suoi finali un po` particolari. Il problema dei finali dell'1 e il 2 e che in tutto il gioco non ti abituano a
vedere magie , Dei ecc. che alla fine ti ci fa rimanere un po` male xD sopratutto il FINALE di Assassin's Creed 2 che Ezio viene usato come una specie di cellulare...
 

Topolinia

Nuovo utente
vero, non puoi giocare al 2 senza aver giocato prima all'1... ma dopo che giochi al 2 ti rendi conto che dall'1 al 2 c'è molta differenza...
dopo aver finito il 2, mi sono rimessa a giocare all'1 e mi sono annoiata a metà!!
io sono preoccupata per il 3 xD
dopo 2 giochi, che giochi nel passato...il 3 sarà sicuramente nel presente...e l idea di correre su una moto o una macchina.... non mi va! preferisco il passato!
 

GabrixEnte

Active Member
in realtà non sarebbe il 3° capitolo, ACB, è un capitolo di intermezzo fra AC2 e AC3.
conosco gente che dice che sto gioco non è come il primo, ed è peggiorato molto, che tonti :noworry: fra l'altro ne parlavano senza averlo giocato... sotto ogni punto di vista è un titolo molto meritevole, se ad AC1 si dava un 8.7/10 ad AC2 si dovrebbe dare minimo 9.5/10, sono stati gli unici giochi a cui ho giocato tanto assiduamente, dopo KH1-2
 

Wewee

Member
in realtà non sarebbe il 3° capitolo, ACB, è un capitolo di intermezzo fra AC2 e AC3.
conosco gente che dice che sto gioco non è come il primo, ed è peggiorato molto, che tonti :noworry: fra l'altro ne parlavano senza averlo giocato... sotto ogni punto di vista è un titolo molto meritevole, se ad AC1 si dava un 8.7/10 ad AC2 si dovrebbe dare minimo 9.5/10, sono stati gli unici giochi a cui ho giocato tanto assiduamente, dopo KH1-2

AC2 è senz'altro migliore del primo.
Dopo aver giocato al primo mi è venuto un senso di noia,tutte le missioni erano le stesse alla fine,e quindi ho lasciato perdere.
Invece AC2 è molto più vario e ci sono più cose da poter fare :)
 

LOACKER

Veterano di GameSource
sono rimSTO STUPITO da ac2 sopratutto l'amientazione usata il luoghi le persone la storia e gli oggetti tutto stuoendo nn ved l'ora di provare acb e cmq tt le espansioni di ac2 soo stupende la battaglia di forlì... è un gioco magnifico veramente ne fanno pochi di gicohi così lo consiglio a tutti

è gioco dell anno 2010!! :D
 

Sir Toty

Member
assassin's creed

Ragazzi ho visto assassin's creed 2 che costa 30€, pensate che scenda ancora? oppure no? più che altro per sapere quando comprarlo...
 

gioseph

Active Member
Ragazzi ho visto assassin's creed 2 che costa 30€, pensate che scenda ancora? oppure no? più che altro per sapere quando comprarlo...

Non vorrei sbagliarmi ma sui 30-35 euro vendono un'edizione che comprende sia il primo capitolo che il secondo.. è una buona opportunità se ti manca anche AC1 XD
 
Top