Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Level MD

The Secret Darkness
Sugli acquisti "day one" sono d'accordo con te, io compro spesso da Zavvi ma per risparmiare di più comprando dopo qualche mese roba per cui son disposto ad aspettare.

M'è venuto in mente di segnalare il costo su Zavvi perché ricordavo il prezzo sponsorizzato, però visto che è praticamente identico e che Amazon offre attualmente per esso la spedizione gratuita non ha senso prendere ora Bioshock Infinite da Zavvi.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sisi quella di steam, e' fantastica, ma io sono un feticista del retail, sebbene abbia comunque i miei 30 titoli nella mia libreria steam. Quando posso do sempre priorita' alla confezione.

Non è quella di steam ma di Greenmangaming e per 37 euro oltre il primo bioshock e xcom ti danno pure un gioco a scelta fra spec ops the line, bioshock 2, mafia 2, the darkness 2 e civ V; considera che ha fatto gola a me che non mi interessa bioshock.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Arrivato finalmente Tomb Raider, ordinato da Zavvi il 12 marzo e spedito il giorno 13. Da quel che ho capito, il 15/16 il gioco era già in Italia. Grazie alle lungaggini delle nostre amatissime Poste, ce l'abbiamo fatta dopo 13 giorni lavorativi dall'invio del pacco :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Il tracking si limita al territorio inglese ( a meno che tu abbia pagato quello internazionale ) quindi presumo intenda che il 27 è stata fatta l'ultima scansione in funzione di essere poi esportato. Adesso sarà sicuramente in Italia... nelle misteriose mani di Poste Italiane.
 

StarRonaldo

Nuovo utente
Ciao a tutti, Io ho fatto un ordine (BF3 premium edition per xbox)... mi hanno confermato la spedizione il 18 (e nelle informazioni c'era scritto prevista consegna entro 21mar - 30 mar)... ma niente, l'ordine l'ho fatto tramite amazon ma il venditore è The Hut Store.. sono andato a guardare alcune recensioni su di loro... e da allora sono preoccupato manco una recensione che supera una stella.. cosa ne pensate? Sono affidabili?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ciao a tutti, Io ho fatto un ordine (BF3 premium edition per xbox)... mi hanno confermato la spedizione il 18 (e nelle informazioni c'era scritto prevista consegna entro 21mar - 30 mar)... ma niente, l'ordine l'ho fatto tramite amazon ma il venditore è The Hut Store.. sono andato a guardare alcune recensioni su di loro... e da allora sono preoccupato manco una recensione che supera una stella.. cosa ne pensate? Sono affidabili?

Su the hut ci ho comprato un paio di volte e mai un problema, sono gli stessi di zavvi e pure con quelli mai un problema.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ciao a tutti, Io ho fatto un ordine (BF3 premium edition per xbox)... mi hanno confermato la spedizione il 18 (e nelle informazioni c'era scritto prevista consegna entro 21mar - 30 mar)... ma niente, l'ordine l'ho fatto tramite amazon ma il venditore è The Hut Store.. sono andato a guardare alcune recensioni su di loro... e da allora sono preoccupato manco una recensione che supera una stella.. cosa ne pensate? Sono affidabili?

Affidabili? Diciamo Nì. Alla fine la cosa che hai ordinato arriva, ma ci mette davvero tanto tempo visto che utilizzano la posta ordinaria. A me una volta, avevo ordinato Alan Wake, me ne sono arrivati due e il secondo l'ho dovuto rispedire a mie spese. Ovviamente mi hanno restituito i soldi spesi, ma la seccatura rimane.
Insomma se ordini da zavvi o da thehut aspettati sempre qualcosa, ma in genere intorno alle 2 settimane massime i miei pacchi sono sempre arrivati. Mi stupisco che amazon lasci un venditore così poco affidabile sulla sua piattaforma. Hai ordinato da amazon.co.uk o .it?
 

Level MD

The Secret Darkness
Zavvi/The Hut hanno anche la spedizione tracciata internazionale... basta pagarla.

E Amazon è piena di venditori esterni che spediscono con posta ordinaria e, contrariamente a Zavvi, pure a pagamento.
 
Top