Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Hitoshura

Free will is an illusion
Questi di Zavvi mi sa che fanno come detto da kaos, ossia che rispondono dopo almeno 3 giorni.
In tal caso mi sa che lo ordino da Amazon.co.uk... domanda a chi già ha comprato da qui, l'indirizzo come lo inserisco? :hmm:

Full Name: Cognome Nome
Address Line 1: Via Sicilia 999
Address Line 2: rimango vuota
Town/City: Paese (NA) oppure Paese, Napoli
County: rimango vuota
Postcode: 88100
Country: Italy
Phone Number: +39 00112233

L'unico dubbio da paranoia riguarda la provincia ovviamente (grazie ancora Blahdvd :sbonk: ) anche se consegnando con corriere SDA (che suppongo essere leggermente più intelligenti del postino medio) penso che sia ininfluente :asd:
 

kaos31

Active Member
Si, mi rispondevano dopo minimo 3 giorni, ma minimo minimo. Oramai sto puntando fortemente su amazon.co.uk, spesso le cose costano uguali o di meno ma quando costano di piu' mi consolo con la spedizione sda gratuita, quindi poco male.
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
In tal caso mi sa che lo ordino da Amazon.co.uk... domanda a chi già ha comprato da qui, l'indirizzo come lo inserisco? :hmm:

Full Name: Cognome Nome
Address Line 1: Via Sicilia 999
Address Line 2: rimango vuota
Town/City: Paese (NA) oppure Paese, Napoli
County: rimango vuota
Postcode: 88100
Country: Italy
Phone Number: +39 00112233

L'unico dubbio da paranoia riguarda la provincia ovviamente (grazie ancora Blahdvd :sbonk: ) anche se consegnando con corriere SDA (che suppongo essere leggermente più intelligenti del postino medio) penso che sia ininfluente :asd:

io non ho mai comprato si amazon,ma comunque su zavvi e game.co.uk ho sempre messo (mi) ed è sempre arrivato.se vuoi stare sul sicuto mettilo completo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me ha funzionato con "Paese, Regione" :asd:

Sei per l'abolizione delle province in tutto e per tutto? :asd:

Comunque mi hanno risposto:

I have been looking on the website and it does look as though its not the collectors addition, I am not to sure on this as it does state a picture of the collectors edition, If you would like to go a head and order it and if it turns out to be the wrong item then you can always return it for a full refund.

E stìcazzissimi? :rotfl:

L'ho ordinato da Amazon direttamente, incrocio le dita sperando che non mi capiti il corriere idiota di turno :asd:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Feedback positivo per Amazon.co.uk, P3P arrivato sano e salvo :approved:

Edit: Domande su Zavvi: se pago con paypal si prendono qualcosa in più sull'importo? Ma la spedizione non è più gratis? Nel checkout compare questo: Standard Shipping (£0.99 per order) .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Feedback aggiunto ;)

Purtroppo non ho mai pagato tramite Paypal, ho sempre utilizzato postapay, quindi non saprei. Però mi sembra di ricordare che Kaos in qualche pagina precedente aveva parlato di questa piccola somma che prendono dalla carta.
Per la spedizione sembra proprio che siano ritornati ad applicare la spedizione a £0,99 per ordine, però non riesco a capire se effettivamente sia per singolo pezzo o per tutto l'ordine :hmm:
Se eventualmente acquisti da questo negozio fammi sapere come ti vengono cacolate le spedizioni così le aggiorno nel primo post. Thanks!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
IMG_20111220_185302.jpg


Direi feedback positivo a the hut nonostante la lentezza nella spedizione e l'imballaggio ridicolo!
 

el_barto_84

Active Member
Sicuramente meglio di quella custodia (passatemi un termine per sminuirla al massimo) che davano da Gamestop. Alla fin fine quanto hai risparmiato prendendolo li, €9.00?

@fede: dove bisogna mettere il messaggio? Nella discussione di steam?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sicuramente meglio di quella custodia (passatemi un termine per sminuirla al massimo) che davano da Gamestop. Alla fin fine quanto hai risparmiato prendendolo li, €9.00?

@fede: dove bisogna mettere il messaggio? Nella discussione di steam?

Quasi 15 euro di risparmio ma comunque sono state le cuffie a farmi scegliere the hut altrimenti l'avrei preso sicuramente da Amazon Uk.
 
Top