Varie Auguri FFonline.it 4 anni Online

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il 15 ottobre 2004 FFonline.it veniva pubblicato .. TANTI AUGURI !

Ecco qualche statistica :

15/10/2005 1° ANNIVERSARIO

VISITATORI UNICI : ~ 267401
PAGINE VISTE : ~ 2886834

15/10/2006 2° ANNIVERSARIO


VISITATORI UNICI : ~ 1105763
PAGINE VISTE : ~ 9010243


15/10/2007 3° ANNIVERSARIO


VISITATORI UNICI : 2526077
PAGINE VISTE : 21291836


15/10/2008 4° ANNIVERSARIO


VISITATORI UNICI : 4001399 (oltre 4 mln)
PAGINE VISTE : 31933933 (oltre 31 mln)

cactuarcake.jpg

 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo ricordo come se fosse ieri ;_;
Quante ne abbiamo passate, quanti ne sono passati, quanto abbiamo dovuto lavorare... eppure dopo 4 anni siamo ancora qua. Ringrazio tutti gli utenti (vecchi e nuovi) che ci hanno permesso di essere ancora qua oggi e auguro che ce ne siano altri 100 di questi giorni
 

BlackBasch88

Il Profeta
Augurissimi ;) io sono qui solo da 8 mesi circa e mi sono sempre trovato bene,grazie a tutti e in particolar modo a tutti coloro che hanno sudato e lavorato sodo per portare in alto un progetto che oramai è diventato una realtà concreta.In soli 4 anni FFonline è riuscito ad imporsi e a diventare leader nel panorama dei siti di gdr,un'impresa titanica vista la competitività degli altri siti.Auguri FFOnline e ancora grazie allo staff per il lavoro fatto,che fate e che farete in futuro^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nonostante sia qui da poco rispetto al tempo complessivo del sito, mi unisco ai festeggiamenti, e, per quello che vale, mi congratulo con tutto lo staff e utenza che hanno reso possibile tutto ciò...ma ora festeggiamo!

toomuchcordialer3.gif



4 anni sono solo l'inizio, dico bene? \o/
 

Teocida

Oltreuomo
Tanti auguri FFonline!
E congratulazioni a FinalMarco e a chi ha contribuito (e contribuisce) alla creazione di questo Sito e Forum!

Senza di voi mai avrei recuperato tutti i Cokatoris fuggiti da Giza *-*
(E anche tante altre cose =P)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Davvero tantissimi auguri FFO \o/ :birthday:
Un grande ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato a questo fantastico sito e ancora ci lavorano, facendosi il mazzo per tenerlo aperto e contribuire al suo sviluppo \o/

E ora un brindisi! :prost:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
TORTA SABOTENDER :O
(invidia)

Auguri a FFO, speriamo che questo forum viva ancora a lungo, altrimenti quando sarò all'universtà non saprò che fare ;)
 
quella torta sembra molto buona *.*
auguri uguri auguri! e complimenti a tutti :loves:


:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
 

Mattone

Farplane God
Anche se conosco il sito da 3 anni e sono registrato da 2, sono stato attivo solo ultimamente... tuttavia FFOnline mi è subito piaciuto e l'ho usato come aiuto quando avevo bisogno. Spero che possa continuare ad esistere per tanto tempo.
 
Top