Sephirously35
The Slayer of God
Sì, e molto anche: prima di tutti, per FF IX (pensavo che Gidan fosse morto), poi per FF X durante il discorso finale di Yuna e alla fine per FF VII (stavolta più per commossione che per tristezza).
madonna quanto sei cinico ma avrai provato qualche emozione giocando a ff???BlackBasch88 ha detto:Non ho mai pianto per un finale di gioco.
Eccome se ho pianto...15 minuti abbondanti alla fine di FF10..quando Yuna dice a Tidus "I love you"...e anche alla fine di FF8 ma lì ho pianto di contentezza..il filmato finale mi ha emozionato tantissimo!Un po' romantica,eh?Key ha detto:Salute a voi, come potete vedere sono una new entry, e volevo chiedervi:
Avete mai pianto per un Final Fantasy?
una situazione triste......o una situazione troppo divertente in cui avete pianto dalle risate????
quello da te riportato è per mio parere il momento più toccante dell'intera saga, vuoi per i personaggi in questione, vuoi per la splendida musica di sottofondobalthier88 ha detto:l'unica volta che ho pianto per un ff è quando mi si è spezzato il 2 cd del IX no a parte gli scherzi mi commuoveva un tempo vedere laguna che vedeva raine vicino alla tomba...ç_ç
o quandoin ff VI...tristissimo!cid muore e celes rimasta sola vuole suicidarsi e si butta dalla rupe
pissio ha detto:quello da te riportato è per mio parere il momento più toccante dell'intera saga, vuoi per i personaggi in questione, vuoi per la splendida musica di sottofondo