Varie Avete mai pianto per un FF?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io ho rischiato di piangere al primo Final Fantasy cui ho giocato: FFIX.
Il finale di suddetto FF, infatti, è l'unico che mi ha fatto commuovere a
tal punto di farmi scendere qualche lacrimuccia... *sigh*
 

LeylaMist

In medio stat virtus
Arrivata a piangere no...ma quando vidi per la prima volta le scene del bacio al lago di macalania e quando poi sono costretti a lasciarsi nel X tidus e yuna...non posso negare che un bel po' di tristezza mi sia finita addosso XD
 

Omega

Dormo sulla collina
Per un FF vero e proprio no. Ma ho pianto quando a Firenze l'orchestra alla Fortezza di Basso suonò To Zanarkand e quando scrissi l'ultima frase de "Un Sogno: una Pausa dal Mondo", quindi tutto sommato la risposta dovrebbe essere si: due volte, entrambe per FF X.
 

fire storm

Nuovo utente
be diciamo pianto no ma ci sono andato vicino per due volte una al lago di macalania ma più che piangere ho rosicato ma alla fine di f.f. X ci sono rimasto malissimo forse una lacrimuccia è scesa
 

Omega

Dormo sulla collina
Billa ha detto:
OT: Mario...sai che avremmo pianto assieme vero?!?!?!??!

ma io l'offerta allettante di lasciar fare tutto ad Omega e di liberarti di ogni preoccupazione l'avevo avanzata, cara mia :p

beh dai, la prossima volta piangerai con me ^^

Torniamo IT O:

siete dei piagnucoloni
 

Norua

Final Fantasy Gamer
proprio piangere no pero ci sono andato a vicino molte volte soprattutto su ff7 e ff6 ci sono dei pezzi davvero spettacolari
 

dantidus89

Nuovo utente
Be pianto 2 volte nelX..quando tidus è nella fortezza albhed che scopre il destino di yuna e nel finale..qnd Aeris viene trafitta sotto gli occhi di CLoud..qnd muore zack(m ha impressionato mlt d più in crisis core T T) e nel 3 qnd muore la principessa..
Dalle risate..diverse vlt nel X..ma il migliore è sicuramente qnd cloud si veste da donnahihihi^^
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
Key ha detto:
io ho pianto....quando ho dato il colpo di grazia a sephiroth ed è andata via la corrente :(
ci ho riprovato 5 e dico 5 volte e sempre la stessa storia :( :( :( :(




pero poi sono riuscito a finirlo bene, vedendo il filmato finale :)

ahahah scusa se rido...ma credevo ti dispiacesse per sephiroth e invece era per il blackout!!Immagino la scena e il nervoso che avrai avuto ahahah :D
Cmq mi son emozionata nella scena finale dell'8 (specie quando Laguna da l'anello a Raine)
Nel finale del 10 (anche poco prima quando Yuna trapassa Auron )
Nel 7 la morte di Aeris...con quella musica bellissima...Cloud che la prende in braccio, l'appoggia sull'acqua e la lascia andare....
 

Doomangel

Member
Quasi, però dalla gioia, quando è morta Aeris in FF VII. Infatti, non avendola mai potuta sopportare, era il mio personaggio meno allenato e meno equipaggiato...(non avevo mai voglia di usare una Phoenix Down, e se la usava la facevo morire subito dopo). Una spina nel fianco in meno....
 
Top