Varie Avete mai pianto per un FF?

masterdragon

Individuo schizoide
Mmmm...

Idem come sopra, solo che io invece ho pianto per i 20 euro spesi per FFX-2.

Ci sono andato vicino col XII (sempre per i soldi buttati nel water), ma verso la fine ho ripiegato verso l'incazzatura. Stessa storia per l'VIII.

Con gli altri mi sono quasi sempre intristito verso la fine, ma mai da arrivare al pianto. Al limite un pò di magone.
 

balthier88

lo zio ferra
cavolo io o pianto dalla disperazione dopo il X-2...poveri 30 euro...dal ridere invece mi sono ammazzato durante l'ultimo scontro con seymur...ha fatto il figo per mezz'ora, poi battaglia...ultracidio in un colpo con tidus...come direbbe cicciovalenti "stafiguraemme!"
 

Kiau

amica di Beowulf
Io si... ho pianto nel finale dell' X e nel sogno di Yuna dell'X-2!! Ma sono rimasta sconvolta quando ho visto che Aeris moriva nel primo cd... conoscevo già la storia, ahimè, e sapevo ke doveva morire... ma pensavo nel finale non nell'inizio!!!!!!!!!!!!!!! o_O
Poi una cosa strana è che, nonostante non conosca ff6, quando vedo l'immagine di Locke (è così che si scrive?), il ragazzo dai capelli corti argento e la fascia blu (che poi è un fazzoletto) girato di spalle... mi viene da pensare a una scena triste...
Direi che quell'immagine è molto espressiva perkè mi fa commuovere anke se non ne sò niente della storia...

Eccola qua!
 

LastMemory

Member
Io non piango MAI (ed ecco che mi metto a fare il grosso) per cose reali figuriamoci se per un videogame..

Un po' di magone (fine FFX, VII fine e vicende Aeris, fine VIII) può esserci ma bisogna sempre mantenere un po' di distacco e di rapporto con la realtà, poi non lo so perchè io di mio non sono più emotivo di tanto.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Kiau ha detto:
Io si... ho pianto nel finale dell' X e nel sogno di Yuna dell'X-2!! Ma sono rimasta sconvolta quando ho visto che Aeris moriva nel primo cd... conoscevo già la storia, ahimè, e sapevo ke doveva morire... ma pensavo nel finale non nell'inizio!!!!!!!!!!!!!!! o_O
Poi una cosa strana è che, nonostante non conosca ff6, quando vedo l'immagine di Locke (è così che si scrive?), il ragazzo dai capelli corti argento e la fascia blu (che poi è un fazzoletto) girato di spalle... mi viene da pensare a una scena triste...
Direi che quell'immagine è molto espressiva perkè mi fa commuovere anke se non ne sò niente della storia...

Eccola qua!
in effetti la storia di locke è una delle più tristi della saga...
cmq una piccola lacrimuccia quando cloud deposita il corpo di aeris sul lago,con quella
splendida musica di sottofondo da brividi!
 

Kiau

amica di Beowulf
Oddio! Devo assolutamente trovare ff6 allora... o_O Spero solo di trovarlo in giro (ci ho messo 1 anno per trovare ff7, che ho finalmente beccato a Lucca)!! Ormai i giochi per ps one sono quasi introvabili... uffaaa... T_T
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
guarda cheee

mattsquall92 ha detto:
io nn ho mai pianto, nn piango molto (nn ne vado fiero), ma la fine deel'8 e del 10 sono state mooooolto tristi
guarda cheee non è una vergogna piangere per un gioco secondo me è una vergogna non farlo dato che finire un gioco è il risultato di molto impegno e pazienza
 

lunanera

Red Wizard
ot mattsquall ti ricordo questo passo del regolamento
regolamento ha detto:
Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
questo vale per tutti gli utenti /ot

non solo 8 e 10 sono tristi ma anche altri capitoli precedenti
 
Top