Varie Avete mai pianto per un FF?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cerberus.91 ha detto:
Bhe pianto non proprio però quando ho finito ff8 ( il mio primo ff) dopo 3 anni o più di gioco ; mi stava venendo il magone :(

idem x me x quando rigurda l'8°, invece mi sn rittristita molto nel X, xkè nn accettavo il fatto ke yunie stesse lontano dalla sua anima gemella :( e anke x il 7° x la morte di Aeris :(
 
le uniche lacrime che mi sono uscite sono state quando ho tirato una testata al televisore quando è andata via la corrente e avevo appena battuto la ruby weapon!!!!

ah e una volta quando so scoppiato a ridere quando ho visto per la prima volta il fat chocobo!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Key ha detto:
Salute a voi, come potete vedere sono una new entry, e volevo chiedervi:

Avete mai pianto per un Final Fantasy?
una situazione triste......o una situazione troppo divertente in cui avete pianto dalle risate????


Sarà che sono facile abbastanza facile da coinvolegere in storie trisit, romantiche o che siano, quindi si....ho pianto alla fine di ffIX e anche di ffX...per quanto riguarda ffVII ho pianto quando è morta la dolce aeris....
 

Sephiroth9999

The best warrior
Insomma....a piangere nn ci sono mai minimamente avvicinato...cmq con il sette sono rimasto male qnd dovevo scegliere se uccidre sephiroth o farmi uccidere cloud...nn sapevo k scegliere...alla fine del x sono stato felice xk mi aveva rotto uccidere tutti gli eoni...era troppo lungo...xò il finale era un pò triste..
 

Haru ///

The final traveler
Si, sniff, alla fine del X!! E anche verso la fine di Dirge of Cerberus, quando senbrava che Vincent fosse... fosse... BOOOOOOH!!! :(
Per quando riguarda la morte di Aerith no perchè sfortunatamente sapevo già che moriva e mi sono rovinata la scena :(
Però anche se hanno momenti tristi tutti gli FF sono stupendi :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Oddio,pianto proprio no.Diciamo che alla fine del X mi sono commosso.
In tutti gli altri FF a cui ho giocato,non ho trovato scene altrettanto tristi.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ovviamente sì: da quando Kefka
distrugge il mondo a quando Celes prova a suicidarsi è stato un fiume continuo e ininterrotto
. Non ho pianto quando Sephiroth uccide
Aeris
perchè già lo sapevo grrrrrr. E poi avevo quasi le lacrime agli occhi quando nel filmato finale di FFVIII Laguna
fa vedere l'anello a Raine mostrandole il dorso della mano.
non so perchè quest'ultimo ma mi ha commosso veramente tantissimo
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
ho pianto solo ed unicamente per il X per motivi inerenti alla trama...

invece quando avevo 11 anni ho pianto quando ho finito il VII... non mi pareva vero di esserci finalmente arrivata...
 

lunanera

Red Wizard
ho quasi pianto alla fine di quasi tutti i ff che ho finito, che ci volete fare io mi commuovo facilmente :eek: :icon_cry:
 
Top