Varie Avete mai pianto per un FF?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Bè, la quinta volta che ho rifatto FF7 anche io non provavo quasi più nulla quando Aeris veniva trafitta dalla Masamune di Sephiroth, però la prima volta è stato traumatico :D


io la prima volta nn è ke sono rimasto rattristato....solo un pò come dire...ufff..dire ke nn me l'aspettavo ecco lol!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io alla morte di Aeris non ho pianto, anche se rigiocandoci, quando all'inizio ho rivisto Aeris che ti viene incontro, con il suo cestellino di fiori, e ti chiede se vuoi un fiore per un gil, m'è venuto un magone... :icon_cry:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh....ho versato una lacrima x FF X
ma ho veramente pianto quando ho visto FF VII AC :D :D :D
mi è dispiaciuto tanto a FF VII quando aeris muore
 

El-Tidus

Playing: FFXII
io ci sono rimasto malissimo quando ho finito ffx, anke se nn ho pianto...

il filmato finale del IX invece me lo aspettavo (quando si vede il tipo incappucciato :D )
 
commosso dall tristezza alla fine di ffx, ma di felicità nel perfetto dove tdus resuscita nel x-2. riso come un folle nel finale del 8 :D
 

Barturtle

Metal militiA
alcune scene mi hanno commosso, ma non sono mai arrivato a piangere, credo che quelle che più mi hanno coinvolto siano state: il finale del IX e del X.
A quanto ho visto molti di voi hanno scelto la morte di Aeris, pensate che un mio amico si è messo a festeggiare perchè non la sopportava... diciamo che ogniuno ha vissuto in un modo diverso ogni episodio di FF, dopottto anche questa è una grande caratteristica di FF :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Barturtle ha detto:
alcune scene mi hanno commosso, ma non sono mai arrivato a piangere, credo che quelle che più mi hanno coinvolto siano state: il finale del IX e del X.
A quanto ho visto molti di voi hanno scelto la morte di Aeris, pensate che un mio amico si è messo a festeggiare perchè non la sopportava... diciamo che ogniuno ha vissuto in un modo diverso ogni episodio di FF, dopottto anche questa è una grande caratteristica di FF :)
io ci sono rimasto male....ma quando mi sono ricordato che gli avevo messo la dragon armlet
ho sclerato come non mai....che brutti ricordi T_T
 

Lylofer

Strife
beh dato che i finali dei vari FF non li ho visti (tranne quello dell'X-2) posso solo dire che , no piangere no, am ci sono scene che mettono tristezza, nel X-2 l'unica cosa bella era che era commovente il fatto di vestire i panni di una Yuna alla ricerca del suo amato Tidus, rivisitare i luoghi in cui lei e lui erano insieme, ricordare i momenti passati insieme, e la sua speranza che lui fosse ancora vivo (beh non è che poi sia proprio morto) beh si queste cose danno delle emozioni. per quanto riguarda la morte di Aerith bhe scompare troppo presto per potersene affezionare, da sempre quel brivido di amarezza, ma poi rivederla in Advent Children insieme a Zack li si che si comincia a far sentire la tristezza, comunque aspetterò di finire i vari final fantasy per provare nuove emozioni (quando ho finito l X-2 stavo scoppiando a piangere di felicità, poi h pensato che comunque è un pò deludente come gioco e il mio entusiamo si è placato, ma ehi sono riuscito a finire un FF finalmente ero contento :D )
 

theblackpec

TheDarkExperiment
le uniche scena che mi hanno rubato una lacrimuccia sono stata il bacio tra Tidus e Yuna in FFX e la fine,quando lei cerca di abbracciarlo e cade... :(
 

tarmy83

Nuovo utente
quando è morta aeris e alla fine del X...e qualche lacrimuccia m'è scesa anche quando Yuna e Tidus si ritrovano alla fine del X-2...
 

samu...???

Member
bè... nn esageriamo.... nn ho proprio pianto.......... mi sn venuto i lacrimoni quando ho visto il finale dell' VIII e quello del X
 
Top