certo e nn mi vergognoa dirlo alla fine di tutti gli FF dall'8 al 10 e kingdom heart 1 e 2! forse i lacrimoni no ma un bel po di emozioni mi girano per la testa! gioco appunto per questo
nel 7 ci sono andato vicino 2 volte: quando mi hanno ucciso Aerith e quando non riuscivo a battere Sephiroth
nell' 8 quando mi portano via Rinoa per sigillarla(Nooooooooo maledetti vi ucciderò per questo!!!!)
nel 10 la fine
ho pianto la prima volta quando alla fine di ff IX Gidan che si credeva morto riappare sul palco durante la rappresentazione teatrale e poi quando ieri sera mi è morta Aeris era un misto di tristezza e rabbia nei confronti di Sephiroth
Sono sempre stata molto lontana dal piangere per un FF... L'unica volta che ho provato un sentimento simile alla tristezza fu quando (non ridete) nell' X-2 Yuna fischiava nel luogo in cui lei e Tidus si erano baciati... Penso che in effetti questa sia una delle poche cose (se non l'unica) riuscite nell'X-2
Bè, la quinta volta che ho rifatto FF7 anche io non provavo quasi più nulla quando Aeris veniva trafitta dalla Masamune di Sephiroth, però la prima volta è stato traumatico