Varie Avete mai pianto per un FF?

Almasy91

Cold As Hell...
...
quasi nel X....(quasi e sia capito :D...ma poi ho visto la parte in cui Yuna parla e allora
X°D)....cmq non saprei...cosa c'e da piangere?...:D
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
certo e nn mi vergognoa dirlo alla fine di tutti gli FF dall'8 al 10 e kingdom heart 1 e 2! forse i lacrimoni no ma un bel po di emozioni mi girano per la testa! gioco appunto per questo :D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
nel 7 ci sono andato vicino 2 volte: quando mi hanno ucciso Aerith e quando non riuscivo a battere Sephiroth :D
nell' 8 quando mi portano via Rinoa per sigillarla(Nooooooooo maledetti vi ucciderò per questo!!!!)
nel 10 la fine
 

Nex Atra

Pure Evil
ho pianto la prima volta quando alla fine di ff IX Gidan che si credeva morto riappare sul palco durante la rappresentazione teatrale e poi quando ieri sera mi è morta Aeris era un misto di tristezza e rabbia nei confronti di Sephiroth
 

soad-squall

Nuovo utente
posso dire una cosa? va be nn la diko cmq a me scappava il pianto per aver finito ff 8 e ff9 ke ingiustiziaaaaaa perke nn li fanno piu lunghi??????? :)
 

O'Lance

OLance
io ho nn avrò pianto esteriormente ma dentro stavo ho avuto le convulsioni x FFVII e FFVIII il X un pò di meno forse xkè ero cmq cresciuto
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Sono sempre stata molto lontana dal piangere per un FF... L'unica volta che ho provato un sentimento simile alla tristezza fu quando (non ridete) nell' X-2 Yuna fischiava nel luogo in cui lei e Tidus si erano baciati... Penso che in effetti questa sia una delle poche cose (se non l'unica) riuscite nell'X-2
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
avevo rikominciato ff 7 e proprio oggi mi è morta aeris...nn mi sn commosso x niente nn so xkè ha voi faccia qst effetto!:eek:

Bè, la quinta volta che ho rifatto FF7 anche io non provavo quasi più nulla quando Aeris veniva trafitta dalla Masamune di Sephiroth, però la prima volta è stato traumatico :D
 
Top