FF X-2 avete mascotte?

allora chi si è calato nella parte maggiormente?

  • andxel-axel

    Voti: 0 0,0%
  • ladysephiroth-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • grego89-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • "squall"-squall

    Voti: 0 0,0%
  • kairi91-kairi

    Voti: 0 0,0%
  • salvoxxx-tidus

    Voti: 0 0,0%
  • i love quina-laguna

    Voti: 0 0,0%
  • god of game-kratos

    Voti: 0 0,0%
  • nerodmc4-nero

    Voti: 0 0,0%
  • foreverfantasy-balthier

    Voti: 0 0,0%
  • demyx-demyx

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Paprika

Nuovo utente
uscua 94 ha detto:
voi avete mascotte? io no



Io si ho tutte le looksfere compresa mascotte.devi finire tutte le missioni del capitolo 5. Il procedimento è lungo però ne vale la pena perchè è la looksfera più potente!!!
 

Maechen89

A long long ago...
Non è stato facile ottenerla...ho dovuto finire il gioco 2 volte...e adesso sono alla terza per arrivare al livello 99 con tutti i personaggi e per completare tutte le looksfere...
...naturalmente ho usato la Guida Stragica Ufficiale FF X-2...
 
kallo9031 ha detto:
mi potete dire dove posso trovare questa guida ufficiale?

ma guarda non per deluderti ma mi sa che sarà dura. anche io l'altro giorno cercavo quella di FFX che ho perso (vabbè ma poi me l'hanno prestata amici), ho chiamato un negozio dove mi hanno detto che non ce l'avevvano perchè di solito le hanno solo durante il periodo di uscita del gioco stesso. prova a chiamare qualche negozio anche te e forse la trovi. altrimenti credo che in qualche modo tu possa richiederla via web al sito della piggyback, che distribuisce la guida di FF (e non solo). oppure forse su ebay, lì hanno tutto, una volta ci ho trovato pure 35 ettari di terreno boschivo nella Sila.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
FF mightyduck ha detto:
ma guarda non per deluderti ma mi sa che sarà dura. anche io l'altro giorno cercavo quella di FFX che ho perso (vabbè ma poi me l'hanno prestata amici), ho chiamato un negozio dove mi hanno detto che non ce l'avevvano perchè di solito le hanno solo durante il periodo di uscita del gioco stesso. prova a chiamare qualche negozio anche te e forse la trovi. altrimenti credo che in qualche modo tu possa richiederla via web al sito della piggyback, che distribuisce la guida di FF (e non solo). oppure forse su ebay, lì hanno tutto, una volta ci ho trovato pure 35 ettari di terreno boschivo nella Sila.
...mascotte l'ho presa senza difficoltà finendo il gioco 2 volte...x la guide dove abito io in una nqualunque fumetteria te le tirano dietro...(almeno x quanto riguarda quelle dell'X e X-2...x quella del VII originale in inglese bisogna sborsare quasi un centinaio di euro!!!
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
non la uso mai :> mi trovo meglio con la targa theriarca su ogni pg e con il look da pistolera fai davvero il macello :D
 
Top