qualè stata la vostra sfida preferita? la mia rufy contro arlong( vanno bene anche quelle degli altri personaggi)
piu quella del manga o dell anime? io manga , nell anime era abbastanza bruttinoStefanHouse ha detto:Zoro e Mihawk ovviamente
non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:Masamune88 ha detto:piu quella del manga o dell anime? io manga , nell anime era abbastanza bruttino
posso dirti che non rispetta il manga ma sul fatto che sia meglio non so , dovresti vedere tu..... scherzo trovi le immagini del manga in molti sitiStefanHouse ha detto:non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:
non lo so non sono arrivato cosi lontano ma ti posso dire che di sicuro si avvicina molto aL SUO LIVELLO nella storia, considera che io sto alla puntata 299 e al manga 44StefanHouse ha detto:ma alla fine Zoro lo batte Mihawk?
Darknessbade ha detto:Al momento:
Ace vs Barbanera
Jeegsephirot ha detto:BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
Non è proprio un spoiler ma è meglio nn rischiare^^Dark Avenger ha detto:Wao stai leggendo gli scan???...a ke episodio sono arrivati in Jap??...