Masamune88
pilastro del shield
qualè stata la vostra sfida preferita? la mia rufy contro arlong( vanno bene anche quelle degli altri personaggi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piu quella del manga o dell anime? io manga , nell anime era abbastanza bruttinoStefanHouse ha detto:Zoro e Mihawk ovviamente![]()
non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:Masamune88 ha detto:piu quella del manga o dell anime? io manga , nell anime era abbastanza bruttino
posso dirti che non rispetta il manga ma sul fatto che sia meglio non so , dovresti vedere tu.....StefanHouse ha detto:non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:
non lo so non sono arrivato cosi lontano ma ti posso dire che di sicuro si avvicina molto aL SUO LIVELLO nella storia, considera che io sto alla puntata 299 e al manga 44StefanHouse ha detto:ma alla fine Zoro lo batte Mihawk?
Darknessbade ha detto:Al momento:
Ace vs Barbanera
Jeegsephirot ha detto:BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
Non è proprio un spoiler ma è meglio nn rischiare^^Dark Avenger ha detto:Wao stai leggendo gli scan???...a ke episodio sono arrivati in Jap??...