Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
In effetti il loro scontro sarà nel volume 43, in questo si vede solo l'"apertura delle danze"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, e non sto più nella pelle nell'aspettare l'uscita del fatidico 43...Rejectdial ha detto:In effetti il loro scontro sarà nel volume 43, in questo si vede solo l'"apertura delle danze"
Concordo la migliore e Rufy contro ArlongMasamune88 ha detto:qualè stata la vostra sfida preferita? la mia rufy contro arlong( vanno bene anche quelle degli altri personaggi)
Deludenti, infine, le battaglie contro il CP9.Jeegsephirot ha detto:BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
Togawa ha detto:Ah, menzione speciale per
Deludenti, infine, le battaglie contro il CP9.
Dark Amarant ha detto:
Jeegsephirot ha detto:BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
Epyon ha detto:Gli Afro *_*
Btw, le battaglie che più mi son piaciute sono state:
Luffy vs Arlong (per il modo in cui si "conclude")
Luffy vs Usopp (ç____ç)
Mugiwara Crew vs Franky Family
Quanto ti quoto :***
Epyon ha detto:Gli Afro *_*