battaglie One Piece

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
In effetti il loro scontro sarà nel volume 43, in questo si vede solo l'"apertura delle danze"
 

setsuko

King of Final Heaven
25 Settembre 2006
236
0
6
35
Purtroppo dopo il numero 44 la Star Comics non ha rilasciato news riguardo al numero 45. Molto probabilmente la pubblicazione dovrà fermarsi fino a che in Giappone nn avranno fatto nuovi numeri. La pubblicazione giapponese infatti è ferma al numero 46.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
La battaglia durante la permanenza nel ristorante galleggiante Baratie, senza dubbio. Quasi tutti i combattimenti di One Piece sono impostati secondo la formula "mena-incassa", ma in "Rufy VS Creek" emerge più che in ogni altro scontro la tenacia di cappello di paglia nel voler prevalere sull'avversario, anche a costo di cadere in acqua. Infrangere l'armatura che protegge il corpo di Creek diventa quasi un'ossessione per lui...
E c'è di più: spesso risulta difficile determinare l'entità dei danni fisici subiti dai nemici di Rufy (di solito stramazzano a terra e tanti saluti), ma grazie alle crepe su quella corazza Oda riesce a darci un'idea chiara della potenza del giovane pirata anche a livello "visivo".
Bello davvero.

Ah, menzione speciale per
Jeegsephirot ha detto:
BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
Deludenti, infine, le battaglie contro il CP9.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Togawa ha detto:
Ah, menzione speciale per
Deludenti, infine, le battaglie contro il CP9.

concordo decisamente, inoltre sono rimasto molto deluso dal gear third di rufy (100 volte meglio il second). Cmq si sono riaperte grandi aspettative per i prossimi numeri
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Dark Amarant ha detto:

Gli Afro *_*

Btw, le battaglie che più mi son piaciute sono state:

Luffy vs Arlong

Luffy vs Usopp (ç____ç)

Mugiwara Crew vs Franky Family

Jeegsephirot ha detto:
BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga

Quanto ti quoto :***
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Epyon ha detto:
Gli Afro *_*

Btw, le battaglie che più mi son piaciute sono state:

Luffy vs Arlong (per il modo in cui si "conclude")

Luffy vs Usopp (ç____ç)

Mugiwara Crew vs Franky Family

Quanto ti quoto :***

Poi tante altre ancora che ora ricordarle tutte significherebbe rivivere troppe emozioni in una volta sola * *
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
35
Epyon ha detto:

afrolu11.gif

Rufy afro è una bomba
per il resto questo combattimento non ha niente di speciale