FF VIII battere diablos

Lloyd87

Member
devo dire ke mi aspettavo una battaglia più difficile..

DiablosEdea.jpg
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
sono circa al livello 18 con squall come potrei fare per battere diablos????ho cercato in tutti i modi di batterlo ma forse sono un po debole...xo più mi alleno più lui diventa forte....il mio team è composto da squall rinoa e quistis....suggerimenti????sono disperata!!!!!
io l'ho batutto in men ke nn si dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Scusa Lloyd ma usi una gameshark emulata o il debug menu? Perchè se i miei occhi non mi ingannano, io vedo Squall e SEIFER lì a terra vicino a Edea... quindi???
 

Lloyd87

Member
no no, ho usato un trainer (griever), è la vers. per pc!

volevo provare a battere diablos a lv. 100 facendo lottare soltanto Edea ma in condizioni di parità, anke lei a lv. 100, e con i parametri a livello standard (cioè quelli che t ritrovi senza fare uso di Bonus hp frz ecc... o Frz up res up ecc..), senza insegnare ai GF abilità aggiuntive.

Non è difficile, è bastato ke aumentassi i parametri MAG, SPR, RES, e DST (con dst alta potresti riuscire a skivare molti attakki d diablos).
In battaglia, ho usato subito shell, protect, e reflex, e lanciato zero a diablos. Ho usato l'abilità Recupero di leviathan per curarmi d tanto in tanto, e ho continuato a colpire diablos con assimila-Antima-usa subito; grazie a reflex l'antima lanciato da diablos tornava indietro colpendo lui :D
Poi per finirlo, è basta assimilare da lui la magia Flare seguita da usa subito :D
La turbotecnica colpo glaciale serve a poco e niente, è più forte l'attacco fisico (con 100 tornado in j elem attacco)
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
no no, ho usato un trainer (griever), è la vers. per pc!

volevo provare a battere diablos a lv. 100 facendo lottare soltanto Edea ma in condizioni di parità, anke lei a lv. 100, e con i parametri a livello standard (cioè quelli che t ritrovi senza fare uso di Bonus hp frz ecc... o Frz up res up ecc..), senza insegnare ai GF abilità aggiuntive.

Non è difficile, è bastato ke aumentassi i parametri MAG, SPR, RES, e DST (con dst alta potresti riuscire a skivare molti attakki d diablos).
In battaglia, ho usato subito shell, protect, e reflex, e lanciato zero a diablos. Ho usato l'abilità Recupero di leviathan per curarmi d tanto in tanto, e ho continuato a colpire diablos con assimila-Antima-usa subito; grazie a reflex l'antima lanciato da diablos tornava indietro colpendo lui :D
Poi per finirlo, è basta assimilare da lui la magia Flare seguita da usa subito :D
La turbotecnica colpo glaciale serve a poco e niente, è più forte l'attacco fisico (con 100 tornado in j elem attacco)

Understood... meno male che usavi recupero per curarti sennò con Shell ti venivano dimezzati i punti HP ripristinati dalle magie curative ;)
Sai che non mi ricordavo che reflex potesse respingere anche Antima? Thanks for the information you gave me, it'll be very useful... :cool:
 

Lloyd87

Member
prego figurati, però aspetta epyon:
reflex respinge antima singolo, cioè quello che leva 1/4 d hp ad un pg, ma non Antima di gruppo (che nn so perkè qui nn si kiama Antigrav), cioè quello che leva 3/4 di hp a tutta la squadra (in questo caso solo a Edea :D )
 

Lloyd87

Member
già... in effetti giocando "normalmente" si potrebbe battere diablos anke con edea...
anke se utilità ZERO nel farlo cmq.. :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Che non si può battere Diablos con Seifer nel party :D :D

Bè dice che ha usato un trainer (????) per la versione pc, quindi perchè non credergli?
Sarà un programmino che ti permette di fare determinati combattimenti con chi vuoi tu e con condizioni particolari...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Bè dice che ha usato un trainer (????) per la versione pc, quindi perchè non credergli?
Sarà un programmino che ti permette di fare determinati combattimenti con chi vuoi tu e con condizioni particolari...
Un trainer serve per modificare un gioco (in pratica ti consente di avere Gil infiniti, personaggi che non puoi avere, nel party, tutte le ultime armi e altro ancora). In questo caso Lloyd ha inserito nel party Edea ma soprattutto Seifer con cui non è possibile affrontare Diablos :)
 

Lloyd87

Member
esatto... :D
cmq il prossimo obiettivo:
battere omega weapon con tutti i pg a lv. 1. :D
Non truccherò niente, l'unica cosa che farò, ovviamente, sarà di abilitare tutti i GF (a lv.1), con tutte le loro abilità apprese, e la solita selezione delle magie migliori. Praticamente il minimo indispensabile :D
Per il resto, non truccherò niente, non insegnerò ai GF abilità aggiuntive, nè toccherò i parametri dei pg. Certo la vedo un po' dura però... :D
 

mapta10

ff8 king
meglio non fare il mio stesso errore, che l'ho battuto al 3o cd con la lionheart e mi sono ritrovato diablos al lv.9.. cerca di batterlo il prima possibile, appena uscito dal garden con squall zell e selphie, una volta l ho battuto con laguna kiros e ward nel sogno del treno..
 
Top