io l'ho batutto in men ke nn si dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-JE*- ha detto:sono circa al livello 18 con squall come potrei fare per battere diablos????ho cercato in tutti i modi di batterlo ma forse sono un po debole...xo più mi alleno più lui diventa forte....il mio team è composto da squall rinoa e quistis....suggerimenti????sono disperata!!!!!
Lloyd87 ha detto:no no, ho usato un trainer (griever), è la vers. per pc!
volevo provare a battere diablos a lv. 100 facendo lottare soltanto Edea ma in condizioni di parità, anke lei a lv. 100, e con i parametri a livello standard (cioè quelli che t ritrovi senza fare uso di Bonus hp frz ecc... o Frz up res up ecc..), senza insegnare ai GF abilità aggiuntive.
Non è difficile, è bastato ke aumentassi i parametri MAG, SPR, RES, e DST (con dst alta potresti riuscire a skivare molti attakki d diablos).
In battaglia, ho usato subito shell, protect, e reflex, e lanciato zero a diablos. Ho usato l'abilità Recupero di leviathan per curarmi d tanto in tanto, e ho continuato a colpire diablos con assimila-Antima-usa subito; grazie a reflex l'antima lanciato da diablos tornava indietro colpendo lui
Poi per finirlo, è basta assimilare da lui la magia Flare seguita da usa subito
La turbotecnica colpo glaciale serve a poco e niente, è più forte l'attacco fisico (con 100 tornado in j elem attacco)
AHAHAHAHLloyd87 ha detto:devo dire ke mi aspettavo una battaglia più difficile..
Cloud_Darth ha detto:AHAHAHAH
Si capisce però che è uno scherzo
Che non si può battere Diablos con Seifer nel partyLloyd87 ha detto:in ke senso ?!?
Cloud_Darth ha detto:Che non si può battere Diablos con Seifer nel party
Un trainer serve per modificare un gioco (in pratica ti consente di avere Gil infiniti, personaggi che non puoi avere, nel party, tutte le ultime armi e altro ancora). In questo caso Lloyd ha inserito nel party Edea ma soprattutto Seifer con cui non è possibile affrontare DiablosEpyon ha detto:Bè dice che ha usato un trainer (????) per la versione pc, quindi perchè non credergli?
Sarà un programmino che ti permette di fare determinati combattimenti con chi vuoi tu e con condizioni particolari...