FF VIII battere diablos

totem

L' evocato
Io l' ho battuto scaricandogli addosso tuuti i Gf che avevo con un personaggio.intanto gli altri assimilavano antima e gliela scagliavano contro.Se fai cosi' nn avra scampo ;)
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ho battuto diablos a livello 9.. molto semplicemente con squall gli fai un paio di renzokuken.. tutto qui.. dovrebbe morire dopo poco.. un'altra cosa utile è lanciargli blind, visto ke rimane accecato sarà molto difficile ke riesca colpirti fisicamente! :)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ci sono riuscitaaaaaaaaa ma xo ho provato a usarlo diablos....a lvl 9 mi ha tolto 57 invece di danni catastrofici come quelli di shiva (di solito) o ifrid....
 

Cloud_Darth

Active Member
-JE*- ha detto:
ci sono riuscitaaaaaaaaa ma xo ho provato a usarlo diablos....a lvl 9 mi ha tolto 57 invece di danni catastrofici come quelli di shiva (di solito) o ifrid....
Perchè il suo attacco è basato in proporzione all' Hp del nemico (ne toglie 1/4 ). Di fatto risulta molto più utile per le sue abilità (ma anche contro i Tomberry).
 

Lloyd87

Member
Meredith129 ha detto:
Pazienza mode on!^^ Che gusto c'è a batterlo a livello 100? Le abilità di Diablos sono molto più utili all'inizio del gioco ;)

sul piano dell'utilità condivido.... ma mi sembrava abbastanza scontato che nn fosse per quello! :D

Più che altro per misurare la sua forza in proporzione a quella di altri boss. Da qualke parte ho letto che a lv. 100 il suo parametro frz è molto alto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
-JE*- ha detto:
ci sono riuscitaaaaaaaaa ma xo ho provato a usarlo diablos....a lvl 9 mi ha tolto 57 invece di danni catastrofici come quelli di shiva (di solito) o ifrid....
questo perchè l'attacco di diablos è come demi3/antigrav: toglie 3/4 degli hp ai nemici, se toglie poco significa che il loro hp era già basso
 

Epyon

Did I ever exist?
-JE*- ha detto:
ci sono riuscitaaaaaaaaa ma xo ho provato a usarlo diablos....a lvl 9 mi ha tolto 57 invece di danni catastrofici come quelli di shiva (di solito) o ifrid....

Bahamut Zero ha detto:
questo perchè l'attacco di diablos è come demi3/antigrav: toglie 3/4 degli hp ai nemici, se toglie poco significa che il loro hp era già basso

LOL bahamut ma che dici? A forza di scagliare Tera Flare ti si è surriscaldato il cervello?
Ecco a voi la risposta esatta:

Epyon ha detto:
I danni che arreca Diablos sono proporzionali agli HP del nemico e al suo livello (lv di Diablos)... ad ogni livello si incrementa di un punto percentuale la quantità di danni che può togliere col suo attacco... se a lv 33 toglierà il 33% degli HP totali del nemico, così a lv100 nè toglierà il 100% fino ad un max di 9.999 naturalmente...

L'ho detto nel topic di G.F. più forte ;) ;) ;) ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Epyon dove lo hai letta sta storia del livello di Diablos e dei relativi punti percentuali di Hp tolti al nemico? :confused:

Al di là che l'ho sperimentato di persona... eccoti un semplice link:
http://www.ffonline.com/ff8/diablos.htm

Piuttosto dove tu o qualcun'altro di voi avete sentito la panzana che toglie 3/4 degli HP del nemico? Comunque ripeto, sperimentatelo voi stessi... tanto per farti un esempio... io mi ricordo che l'ho preso al lv 7... il primo nemico che affrontai con lui era un semplice lesmathor... lo evocai e gli tolse qualcosa come 15 HP... seguendo il mio giusto ragionamento, questi 15 HP sono il 7% del totale degli HP del lesmathor... e infatti se fai la formula inversa (15/0.07) ti trovi che al max sono circa 220 HP... infatti i lesmathor fuori al garden di balamb hanno all'incirca tale ammontare di HP...
 

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Piuttosto dove tu o qualcun'altro di voi avete sentito la panzana che toglie 3/4 degli HP del nemico? Comunque ripeto, sperimentatelo voi stessi... tanto per farti un esempio... io mi ricordo che l'ho preso al lv 7... il primo nemico che affrontai con lui era un semplice lesmathor... lo evocai e gli tolse qualcosa come 15 HP... seguendo il mio giusto ragionamento, questi 15 HP sono il 7% del totale degli HP del lesmathor... e infatti se fai la formula inversa (15/0.07) ti trovi che al max sono circa 220 HP... infatti i lesmathor fuori al garden di balamb hanno all'incirca tale ammontare di HP...
Anch'io sapevo che toglieva i 3/4 degli Hp, anche perchè non ricordo di aver mai steso nessuno con Diablos (devo andare il piano di guerra del mio salvataggio "perfetto"). Dove l'ho letta questa storia? sinceramente non ricordo, ma se hai provato, credo che hai ragione tu! Le prove non le ho mai fatte, perchè non invoco moltissimo, preferisco andare a spadate^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Link Badguy Zero ha detto:
Mah, ch'io sappia e abbia mai provato, ha sempre tolto 1/4... ^^
si infatti, toglie un quarto, nn tre quarti o in base al livello, funziona proprio come antima, l'unico vantaggio è che diablos è un gf e mettendolo in junction da dei vantaggi che la semplice magia nn può dare
 

CloudStrife11

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
sono circa al livello 18 con squall come potrei fare per battere diablos????ho cercato in tutti i modi di batterlo ma forse sono un po debole...xo più mi alleno più lui diventa forte....il mio team è composto da squall rinoa e quistis....suggerimenti????sono disperata!!!!!
Io prima di battere Diablos ho alzato un pò il mio liv e sono partito all'attaco con il gruppo composto da Squall Zell e Quistis, buona fortuna!!!!!
 
Top