Link Badguy Zero ha detto:
Lol, in effetti ragionandoci su io parlo come se fosse naturale passare mezza vita su di FFVII... XDD
Per me portare i valori al massimo era una cosa naturale e quasi d'obbligo... XDDD
Beh, però in FFVIII ci metti mooolto più tempo a portare le tutte stats al massimo... ^^
Anche se alcune (come FRZ) vannò su invece molto più velocemente...
Però in una cosa devo dar ragione a FFVIII:
anche una volta raggiunti tutti i paramentri al max, la quantità di miss degli avversari è davvero scarsa, piuttosto ti colpiscono e fanno danni intorno allo zero, ma stranamente colpiscono quasi sempre, per cui per avere un'invincibilità devi usare un Med del Mago o dell'Eroe;
invece in FFVII con tutti i parametri al max, se usi inoltre un Hero Drink non sarai veramente invincibile, ma dato che fanno quasi sempre miss su di te perfino l'Emerald e la Ruby direi che ci siamo mooolto vicini... =P
In definitiva trovo più difficile FFVIII che FFVII (sarà perché non ci ho passato lo stesso numero di ore sopra)...
Molti mi avevano detto ke ff7 era più difficile di ff8.
Sarà perkè ank'io sono cm te, nel senso ke se nn porto tutti i parametri al max, o cmq non potenzio in modo eccezionale i pg, non mi trovo proprio... sta di fatto cmq ke appena avevo preso il controllo del sottomarino, morivo dalla voglia d battermi con emerald weapon, e così mi sono lanciato addosso ovviamente consapevole ke avrei perso all'istante; e invece riesco pure a vincere! e nn avevo nemmeno kissà ke potenziamenti.
Nn t dico quando ho sviluppato i pg al massimo (anke se i parametri nn erano al max), con le varie master materia, limit, armi, summon, ecc...
Più che altro mi divertivo ad "allenarmi" contro le weapon emerald e ruby sperimentando diverse combinazioni di materia.
In effetti è la stessa cosa ke succede anke in FF8, ma solo dopo aver giocato per centinaia di ore a sviluppare i pg, gf, abilità, oggetti ecc.. Mentre in FF7 nn c'ho messo poi kissà quanto ad arrivare a quel livello.