FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Lloyd87

Member
Link Badguy Zero ha detto:
FORT no, era si e no sul 120 nonostante le varie partite a CW, ma VEL si, ci sono riuscito sterminando l'isola dei Kyaktus, e ti assicuro che 80 ore bastano eccome... ^^

complimenti allora, veramente!

Ma quindi hai la pocket station, oppure hai giocato alla versione per pc ?
 
Pocket Station, presa a suo tempo in "prestito" da un mio amico... XD
Un sacco di volte volli chiederla a zio in giappone, ma ogni volta che mia madre telefonava a zia io ero o a scuola o ad allenamento... =_= e lei non se ne ricordava MAI...
 

Filos85

Member
Io al suo tempo nelle 6 volte che l'ho finito sono riuscito a battere Omega grazie al fatto che fortunatamente Rinoa con la sua limit mi metteva sempre l'invulnerabilità a tutta la squadra e poi sono andato ovviamente di Zero,Aura,Renzokuken+varie limit e Duello di Zell.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Filos85 ha detto:
Io al suo tempo nelle 6 volte che l'ho finito sono riuscito a battere Omega grazie al fatto che fortunatamente Rinoa con la sua limit mi metteva sempre l'invulnerabilità a tutta la squadra e poi sono andato ovviamente di Zero,Aura,Renzokuken+varie limit e Duello di Zell.





si si chiama luna invisibile ed e molto utile e come se fosse un med del mago
 

Cloud_Darth

Active Member
Filos85 ha detto:
Io al suo tempo nelle 6 volte che l'ho finito sono riuscito a battere Omega grazie al fatto che fortunatamente Rinoa con la sua limit mi metteva sempre l'invulnerabilità a tutta la squadra e poi sono andato ovviamente di Zero,Aura,Renzokuken+varie limit e Duello di Zell.
Beato te... pensa che invece io avevo messo in squadra Rinoa ma Luna Invisibile è stata davvero "invisibile" per tutto l'incontro :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Beato te... pensa che invece io avevo messo in squadra Rinoa ma Luna Invisibile è stata davvero "invisibile" per tutto l'incontro :D

Cloud dovevi avere gli HP bassissimi (attorno ai 100 mi sembra) e usare Aura.... così le limit più potenti e rari come luna invisibile o wishing star di rinoa erano certe... Filos forse intendevi dire che PRIMA usavi Aura e dopo Rinoa utilizzava Luna Invisibile...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Cloud dovevi avere gli HP bassissimi (attorno ai 100 mi sembra) e usare Aura.... così le limit più potenti e rari come luna invisibile o wishing star di rinoa erano certe... Filos forse intendevi dire che PRIMA usavi Aura e dopo Rinoa utilizzava Luna Invisibile...
Sì ma almeno Squall ha fatto ben 3 Cuori di Pietra con la magia Aura, non avendo gli Hp elevati, mentre Rinoa mi ha lasciato completamente a secco. A questo punto era meglio usare Irvine e i suoi colpi veloci :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Link Badguy Zero ha detto:
Ma non ci sono troppi 3ad clone...?
Dopo questo, ancora un altro su Omega... =_=
??? io non ne ho trovati lol......forse sarà perchè sono stanco ; ;
Cmq mandami i link tramite pm cosi decido se è il caso di chiudere o di lasciare aperto :)

Scusate per l OT continuate pure la discussione........SENZA SPAMM please :>
 

Filos85

Member
Si certo non avevo messo la lista in ordine :D Cmq per precisione aura sui 3 personaggi, Zero (a proposito che magia eccezionale questa!) su Omega e poi via di limit.
 

GregoryHouse

Nuovo utente
io invece aura solo su squall...luna invisibile di rinoa eppoi cuore di pietra e chi piu ne ha piu ce ne metta(non dico come ho esultato XD)
 
Top