mi riferisco al fatto che molte cose che alcuni utenti del sito ed altre persone che conosco hanno fatto notare, non accadono nel mio FF8.
Ad esempio, Eden che arriva a togliere 80.000 hp, la possibilità di rubare ed ottenere oggetti rari come abito fatato, generatore, anima d piros, ecc... anche dopo che tutti i pg hanno raggiunto il lv. 100, la combinazione di attacchi di Omega, oppure ancora, l'esperienza triplicata che si ottiene in battaglia se due dei tre personaggi sono in status pietra, il ritorno al joker o alla regina delle 5 carte della regina transcardate.... sono tutte cose che nelle mie numerose partite a FF8 nn si sono mai verificate, pur nonostante ci abbia provato infinite volte.
Fammi capire, mi stai dicendo che hai portato la vel a 255 per tutti e 3 i pg della squadra principale ?
no perchè facendo un rapido calcolo mentale... io le 200 ore le ho quasi raggiunte nella nuova partita, ma per ora gli unici parametri al massimo sono gli HP a 9999 per 2 pg, tramite l'elaborazione di 1.200 HP UP (e c sono volute 4-5 ore..)
Per Epyon, purtroppo quello della dagmata è l'unico metodo per elaborare i Fort UP;
L'unico altro metodo purtroppo nn possiamo metterlo in pratica, perkè rikiederebbe la pocket station.
In pratica quando trasferisci gli oggetti dal chocobo world a FF8, tra questi potrebbero comparire anche FRZ, RES, FORT UP, ecc... ; il problema è che cmq ci vuole molto tempo a trovarli anche nel chocobo world stesso, tanto che si farebbe prima a elaborarli in FF8. Esiste però un piccolo trucchetto, ideato per la versione pc, ovvero: prima di trasferire gli oggetti del CW in FF8, fai una copia del file d salvataggio del CW e la incolli altrove; una volta trasferiti gli oggeti, sostituisci il vekkio file del CW (dove gli oggetti sn già stati trasferiti) con quello che avevo copiato a parte (dove nn hai ancora trasferito gli oggetti), e così puoi nuovamente trasferire altri oggetti, che comunque saranno sempre diversi dai precedenti perchè scelti in random dal gioco. Ripetendo la stessa operazione quante volte vuoi, a voglia di FORT UP...
Ora, se in qualke modo si riuscisse a utilizzare questo trucchetto anche per la PSX, sarebbe un'ideona!
Purtroppo però... manca l'elemento base.. cioè la pocket station.
Io avevo pensato d comprarla su ebay, ma in italia nessuno la spedisce...