FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
ne ho trovata un'altra meno costosa sempre su ebay, da un tedesco; ho rilanciato fino a 10€, ma sn disposto a salire anke fino a 30 :D

Lloyd non andare Off Topic proprio te su... anche se la Pocket Station oramai è una rarità, non farti trasportare dall'emozione :rolleyes:
 

Lloyd87

Member
si scusate, anke se nn credo ke siamo proprio offtopic....
stiamo parlando d come battere omega aumentando i parametri, e la pocket station si rivela utilissima in questo! eheh :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
si scusate, anke se nn credo ke siamo proprio offtopic....
stiamo parlando d come battere omega aumentando i parametri, e la pocket station si rivela utilissima in questo! eheh :D

Certo, ma sapere quanto ti viene a costare su e-bay non credo sia utile alla causa.... :>
 

Epyon

Did I ever exist?
FFFAN91 ha detto:
io l'ho battuto solo cn the end

Bè diciamo che va in contrasto col titolo del topic... comunque perchè non provi a batterla anche con altre strategie? E' più gratificante vedere che alla fine la spunti tu piuttosto che far terminare l'incontro con un colpo solo non credi? ;)
 
Lloyd87 ha detto:
mi riferisco al fatto che molte cose che alcuni utenti del sito ed altre persone che conosco hanno fatto notare, non accadono nel mio FF8.
Ad esempio, Eden che arriva a togliere 80.000 hp, la possibilità di rubare ed ottenere oggetti rari come abito fatato, generatore, anima d piros, ecc... anche dopo che tutti i pg hanno raggiunto il lv. 100, la combinazione di attacchi di Omega, oppure ancora, l'esperienza triplicata che si ottiene in battaglia se due dei tre personaggi sono in status pietra, il ritorno al joker o alla regina delle 5 carte della regina transcardate.... sono tutte cose che nelle mie numerose partite a FF8 nn si sono mai verificate, pur nonostante ci abbia provato infinite volte.

Fammi capire, mi stai dicendo che hai portato la vel a 255 per tutti e 3 i pg della squadra principale ?
no perchè facendo un rapido calcolo mentale... io le 200 ore le ho quasi raggiunte nella nuova partita, ma per ora gli unici parametri al massimo sono gli HP a 9999 per 2 pg, tramite l'elaborazione di 1.200 HP UP (e c sono volute 4-5 ore..)

Per Epyon, purtroppo quello della dagmata è l'unico metodo per elaborare i Fort UP;
L'unico altro metodo purtroppo nn possiamo metterlo in pratica, perkè rikiederebbe la pocket station.
In pratica quando trasferisci gli oggetti dal chocobo world a FF8, tra questi potrebbero comparire anche FRZ, RES, FORT UP, ecc... ; il problema è che cmq ci vuole molto tempo a trovarli anche nel chocobo world stesso, tanto che si farebbe prima a elaborarli in FF8. Esiste però un piccolo trucchetto, ideato per la versione pc, ovvero: prima di trasferire gli oggetti del CW in FF8, fai una copia del file d salvataggio del CW e la incolli altrove; una volta trasferiti gli oggeti, sostituisci il vekkio file del CW (dove gli oggetti sn già stati trasferiti) con quello che avevo copiato a parte (dove nn hai ancora trasferito gli oggetti), e così puoi nuovamente trasferire altri oggetti, che comunque saranno sempre diversi dai precedenti perchè scelti in random dal gioco. Ripetendo la stessa operazione quante volte vuoi, a voglia di FORT UP...
Ora, se in qualke modo si riuscisse a utilizzare questo trucchetto anche per la PSX, sarebbe un'ideona!
Purtroppo però... manca l'elemento base.. cioè la pocket station.
Io avevo pensato d comprarla su ebay, ma in italia nessuno la spedisce...

Non serve ripetere il salvataggio... ^^
Su CW, prima di ottenere il Mumba, c'è una missione che offre come premio un FOR UP, ed è possibile completarla infinite volte... ^^
Cmq si Lloyd, ho impiegato a finire quasi il gioco e a portare i pg a 100 in 120 ore circa, le restanti 80qualcosa a potenziarli... ^^
 

Lloyd87

Member
cmq ho letto ke anke per ps s può ripetere il salvataggio, basta avere un'altra memory card....

cmq giusto per essere un po' pignolo, ma cosa intendi per potenziare i pg ?
Perchè se intendi portare i parametri hp,frz,res,mag, e spr a 255 tramite i junction mag x tutti i pg, quello c sn riuscito ank'io, basta sfruttare bene i bonus XX, un po' di divora e elaborazioni di XX UP. Se però intendi portarli a 255 senza i junction mag, cioè considerando soltanto il valore base... beh io ti faccio i miei complimenti, ma dubito che ci sia riuscito anche per Vel e Fort... o almeno non in "sole" 80 ore... ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
cmq ho letto ke anke per ps s può ripetere il salvataggio, basta avere un'altra memory card....

cmq giusto per essere un po' pignolo, ma cosa intendi per potenziare i pg ?
Perchè se intendi portare i parametri hp,frz,res,mag, e spr a 255 tramite i junction mag x tutti i pg, quello c sn riuscito ank'io, basta sfruttare bene i bonus XX, un po' di divora e elaborazioni di XX UP. Se però intendi portarli a 255 senza i junction mag, cioè considerando soltanto il valore base... beh io ti faccio i miei complimenti, ma dubito che ci sia riuscito anche per Vel e Fort... o almeno non in "sole" 80 ore... ;)

E' esattamente quello che ha fatto Lloyd... valori a 255 (anche VEL ma non FOR) e HP a 9.999 senza magie in junction... è in questo modo ha battuto anche la Omega Weapon senza fare il junction coi G.F. ma solo sfruttando le limit di Selphie....
 
Lloyd87 ha detto:
cmq ho letto ke anke per ps s può ripetere il salvataggio, basta avere un'altra memory card....

cmq giusto per essere un po' pignolo, ma cosa intendi per potenziare i pg ?
Perchè se intendi portare i parametri hp,frz,res,mag, e spr a 255 tramite i junction mag x tutti i pg, quello c sn riuscito ank'io, basta sfruttare bene i bonus XX, un po' di divora e elaborazioni di XX UP. Se però intendi portarli a 255 senza i junction mag, cioè considerando soltanto il valore base... beh io ti faccio i miei complimenti, ma dubito che ci sia riuscito anche per Vel e Fort... o almeno non in "sole" 80 ore... ;)

FORT no, era si e no sul 120 nonostante le varie partite a CW, ma VEL si, ci sono riuscito sterminando l'isola dei Kyaktus, e ti assicuro che 80 ore bastano eccome... ^^
 

FFFAN91

Member
Epyon ha detto:
Bè diciamo che va in contrasto col titolo del topic... comunque perchè non provi a batterla anche con altre strategie? E' più gratificante vedere che alla fine la spunti tu piuttosto che far terminare l'incontro con un colpo solo non credi? ;)
ci ho provato ma nn riesco
 

FFFAN91

Member
ci ho provato adesso ma è inutile è fortissimo cmq dove posso ritrovare salva nel castello di artemisia? nn la trovo
 
Top