Epyon
Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:un giorno proverò con 1 solo pg, squall probabilmente, ok ?
Già l'hai battuta con tutti i personaggi a LV 1 come avevi intenzione di fare? Credo sia più stimolante quest'ultima sfida...
Lloyd87 ha detto:un giorno proverò con 1 solo pg, squall probabilmente, ok ?
Avalokitesvara ha detto:A LV1 è più facile a dire il vero, eh.
Meno esperienza = Nemici più deboli = Gioco più facile.
Link Badguy Zero ha detto:E ci rimane infatti... XD
Provate prima senza fare junction, che è una sfida già provata (e accertata personalmente) e parecchio stimolante... ^^
Link Badguy Zero ha detto:Inoltre in FFVIII il gioco non partiva già da livello 7? (o 5, non ricordo)
Link Badguy Zero ha detto:La cosa più difficile non era sopravvivere a Terra Break, era il Meteor che lanciava consecutivamente la difficoltà maggiore... ^^
Il mio party era Squall, Zell e Selphie, e avverto già da ora che non sono ricorso all'uso di The End... ^^
Conoscendo Link... si sarà passato almeno 300 ore a fare Divora sui mostri aumentando i parametri XDEpyon ha detto:Per carità non la nominare nemmeno quella maledetta limit.. nemmeno usando il trucchetto di alzare il coperchio della PSX riuscivo a ottenerla e a vederla per sfizio ogni tanto.... bè io ho intenzione di usare meteor con Ali di fata di Rinoa e duello di zell... credo si possa fare subito subito a sconfiggerla... dimmi ma senza junction intendi proprio niente G.F. oppure niente magie linkate ai parametri e mettevi solo i comandi per la battaglia?
Link Badguy Zero ha detto:Senza neppure i G.F... ^^
In quel match ti assicuro che Selphie è il pg chiave, a meno che non usi sempre Rinoa per darti invincibilità temporanea...
Però il fatto che Slot di Selphie è meglio, poiché potrai darti Aura per le limit, innalzare continuamente Mura (che contro Terrabreak e Meteor è fondamentale) e curarti con Megaene... ^^
Con duello di Zell ero arrivato (a forza di giocarci) a inserire Booya in 0.05 secondi (XD) e avevo impararto a memoria le sequenze per far venire continuamente Estasi di fuoco (è un ciclo continuo, se lo salti e riesegui la sequenza ti ricapita fino all'infinito) e Giudizio Finale...
Inutile che dica che con Squall non veniva MAI Cuore di Pietra (lol)...
Ah, sono fondamentali anche i parametri al massimo, ma un giretto nell'isola + vicino al paradiso con Divora e in 40 ore al max hai fatto... ^^
Lol, ormai Cloud darth mi conosce troppo bene... XDDD
Link Badguy Zero ha detto:Con tutti tranquillo... XDD
Dato che quando volli fare questa sfida non avevo ancora in mente che party fare dovetti alzare tutti.. ^^
Link Badguy Zero ha detto:Ah, sono fondamentali anche i parametri al massimo, ma un giretto nell'isola + vicino al paradiso con Divora e in 40 ore al max hai fatto... ^^
Cloud_Darth ha detto:(n.d.r) Link non ha una buona concezione del tempo: 40 ore della sua vita corrispondono ad almeno un quarto delle reali ore di gioco di noi "comuni mortali" per fare tutto ciò :>