FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
un giorno proverò con 1 solo pg, squall probabilmente, ok ? ;)

Già l'hai battuta con tutti i personaggi a LV 1 come avevi intenzione di fare? Credo sia più stimolante quest'ultima sfida...
 

Epyon

Did I ever exist?
Avalokitesvara ha detto:
A LV1 è più facile a dire il vero, eh.
Meno esperienza = Nemici più deboli = Gioco più facile.

Ma la Omega Weapon rimane sempre a LV100 che io sappia...
 
E ci rimane infatti... XD
Provate prima senza fare junction, che è una sfida già provata (e accertata personalmente) e parecchio stimolante... ^^

Inoltre in FFVIII il gioco non partiva già da livello 7? (o 5, non ricordo)
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
E ci rimane infatti... XD
Provate prima senza fare junction, che è una sfida già provata (e accertata personalmente) e parecchio stimolante... ^^

Bè un giorno ci proverò... ma dimmi, qual'e stata la cosa più difficile senza junction? Sopravvivere al Terra Break? Uhm io ho una mezza idea di concludere lo scontro in massimo 5 turni con Rinoa e Zell..

Link Badguy Zero ha detto:
Inoltre in FFVIII il gioco non partiva già da livello 7? (o 5, non ricordo)

Si però Lloyd usa un trainer che gli permette di modificare ciò che vuole nella versione pc... una specie di debug room/gameshark...
 
La cosa più difficile non era sopravvivere a Terra Break, era il Meteor che lanciava consecutivamente la difficoltà maggiore... ^^
Il mio party era Squall, Zell e Selphie, e avverto già da ora che non sono ricorso all'uso di The End... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
La cosa più difficile non era sopravvivere a Terra Break, era il Meteor che lanciava consecutivamente la difficoltà maggiore... ^^
Il mio party era Squall, Zell e Selphie, e avverto già da ora che non sono ricorso all'uso di The End... ^^

Per carità non la nominare nemmeno quella maledetta limit.. nemmeno usando il trucchetto di alzare il coperchio della PSX riuscivo a ottenerla e a vederla per sfizio ogni tanto.... bè io ho intenzione di usare meteor con Ali di fata di Rinoa e duello di zell... credo si possa fare subito subito a sconfiggerla... dimmi ma senza junction intendi proprio niente G.F. oppure niente magie linkate ai parametri e mettevi solo i comandi per la battaglia?
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Per carità non la nominare nemmeno quella maledetta limit.. nemmeno usando il trucchetto di alzare il coperchio della PSX riuscivo a ottenerla e a vederla per sfizio ogni tanto.... bè io ho intenzione di usare meteor con Ali di fata di Rinoa e duello di zell... credo si possa fare subito subito a sconfiggerla... dimmi ma senza junction intendi proprio niente G.F. oppure niente magie linkate ai parametri e mettevi solo i comandi per la battaglia?
Conoscendo Link... si sarà passato almeno 300 ore a fare Divora sui mostri aumentando i parametri XD
 
Senza neppure i G.F... ^^
In quel match ti assicuro che Selphie è il pg chiave, a meno che non usi sempre Rinoa per darti invincibilità temporanea...
Però il fatto che Slot di Selphie è meglio, poiché potrai darti Aura per le limit, innalzare continuamente Mura (che contro Terrabreak e Meteor è fondamentale) e curarti con Megaene... ^^
Con duello di Zell ero arrivato (a forza di giocarci) a inserire Booya in 0.05 secondi (XD) e avevo impararto a memoria le sequenze per far venire continuamente Estasi di fuoco (è un ciclo continuo, se lo salti e riesegui la sequenza ti ricapita fino all'infinito) e Giudizio Finale...
Inutile che dica che con Squall non veniva MAI Cuore di Pietra (lol)...
Ah, sono fondamentali anche i parametri al massimo, ma un giretto nell'isola + vicino al paradiso con Divora e in 40 ore al max hai fatto... ^^

Lol, ormai Cloud darth mi conosce troppo bene... XDDD
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Senza neppure i G.F... ^^
In quel match ti assicuro che Selphie è il pg chiave, a meno che non usi sempre Rinoa per darti invincibilità temporanea...
Però il fatto che Slot di Selphie è meglio, poiché potrai darti Aura per le limit, innalzare continuamente Mura (che contro Terrabreak e Meteor è fondamentale) e curarti con Megaene... ^^
Con duello di Zell ero arrivato (a forza di giocarci) a inserire Booya in 0.05 secondi (XD) e avevo impararto a memoria le sequenze per far venire continuamente Estasi di fuoco (è un ciclo continuo, se lo salti e riesegui la sequenza ti ricapita fino all'infinito) e Giudizio Finale...
Inutile che dica che con Squall non veniva MAI Cuore di Pietra (lol)...
Ah, sono fondamentali anche i parametri al massimo, ma un giretto nell'isola + vicino al paradiso con Divora e in 40 ore al max hai fatto... ^^

Lol, ormai Cloud darth mi conosce troppo bene... XDDD

Ho capito.... credo che aspettare l'invicibilità da parte di rinoa sia tanto inutile quanto aspettare The End da selphie... bè anch'io ho pensato di fare in continuazione le mossi basilari del duello di zell... 40 ore per alzare i parametri... accidenti... ma con tutti o solo col tuo trio delle meraviglie? Spero tanto la prima opzione :rolleyes:
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Con tutti tranquillo... XDD
Dato che quando volli fare questa sfida non avevo ancora in mente che party fare dovetti alzare tutti.. ^^

OTTIMO OTTIMO!!!! Così non perderò tempo a fare guil con le megapozioni e comprare i vari oggetti per elaborare i source... anche gli HP sei riuscito a portare al max link?
 

Lloyd87

Member
ehi ehi una cosa per volta :D
allora, in effetti c avevo già provato un po' d tempo fa con i pg a lv 1; in quel caso, anke omega si riduce a lv.1 (nn resta a lv.100), e diventa molto più scarso; attakki come meteor, ultima, nonkè il terribile terra brake diventano molto più deboli, ma megid flame, lihid zoil e antigrav restano sempre molto pericolosi. Ed infatti, essendo a lv. 1 più difficile portare gli hp a 9999, facevo fatica a resistere a megid flame, e morivo sempre. Appena posso ci riprovo d nuovo e vi faccio sapere.

Mentre senza Junction.. spè... ma proprio senza Junction GF ?!? E come si fa ? Devi per forza avere gli hp a 9999, se no il primo megid flame ti fa secco!
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Ah, sono fondamentali anche i parametri al massimo, ma un giretto nell'isola + vicino al paradiso con Divora e in 40 ore al max hai fatto... ^^

(n.d.r) Link non ha una buona concezione del tempo: 40 ore della sua vita corrispondono ad almeno un quarto delle reali ore di gioco di noi "comuni mortali" per fare tutto ciò :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
(n.d.r) Link non ha una buona concezione del tempo: 40 ore della sua vita corrispondono ad almeno un quarto delle reali ore di gioco di noi "comuni mortali" per fare tutto ciò :>

Perchè mi getti nello sconforto Darth-San??? Insomma, a livello di ore di gioco registrate dall'orologio del gioco stesso, quanto ci vuole per portare i 4 parametri fondamentali a 255 e HP a 9999? 100 e passa ore "reali" come dice Darth-San?
 
Top