FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Vl4D ha detto:
la verità è ke è inutile mettere i soliti boss super pompati (neanche più di tanto poi...) se poi c'è sempre il rimedio di turno x farli fuori in un nanosecondo, vedi Kotr (del 7 ovviamente), cuori di pietra e med vari... :( ma a quel punto ke che cosa costa adattare la potenza dei boss in modo da non avere tutto questo vantaggio??? :(

Questo è vero ma bisogna pensare che se non esistessero questi boss così pimpati nessuno di noi avrebbe sentito il bisogno di diventare il più forte (perchè già lo è)e quindi io penso che mettere i boss ''forti'' sia un modo per aumentare la longevità del gioco e anche un modo per spronare il giocatore a dare il massimo.
E poi vorrei aggiungrere che prima che la conoscenza del boss forte si espandesse fra tutti i giocatori nessuno o quasi era in grado di batterlo senza allenarsi a dovere anche sfruttando l'aiuto di oggetti speciali ^^.
(Un saluto a tutti ) :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Questo è vero ma bisogna pensare che se non esistessero questi boss così pimpati nessuno di noi avrebbe sentito il bisogno di diventare il più forte (perchè già lo è)e quindi io penso che mettere i boss ''forti'' sia un modo per aumentare la longevità del gioco e anche un modo per spronare il giocatore a dare il massimo.
E poi vorrei aggiungrere che prima che la conoscenza del boss forte si espandesse fra tutti i giocatori nessuno o quasi era in grado di batterlo senza allenarsi a dovere anche sfruttando l'aiuto di oggetti speciali ^^.
(Un saluto a tutti ) :D


l'omega può morire cn un misero cuore d pietra se si è cn squall a lv bassissimo xkè nn avrà 1000000 d vita,ma 160000!
 

Vl4D

Member
Dark Squall Leon ha detto:
Questo è vero ma bisogna pensare che se non esistessero questi boss così pimpati nessuno di noi avrebbe sentito il bisogno di diventare il più forte (perchè già lo è)e quindi io penso che mettere i boss ''forti'' sia un modo per aumentare la longevità del gioco e anche un modo per spronare il giocatore a dare il massimo.
E poi vorrei aggiungrere che prima che la conoscenza del boss forte si espandesse fra tutti i giocatori nessuno o quasi era in grado di batterlo senza allenarsi a dovere anche sfruttando l'aiuto di oggetti speciali ^^.
(Un saluto a tutti ) :D

con i med allenarsi all'inverosimile serve a poco o niente...
 

setsuko

King of Final Heaven
Complimenti a tutti quelli che hanno trovato strategie che hanno gratificato la loro vittoria.Comunque per finire il gioco al 100% non ha importanza quale strategia si usa contro le Weapon (io ho usato le med del mago per esempio).
 

Leon86

Nuovo utente
volete sfide ankora + estreme provate a battrela senza 1 xsonsaggio poi raccontate a e senza usare med dell eroe o del mago e senza sephie!!!
 

Vl4D

Member
io ritengo che siano palliativi un pò inutili... se i boss fossero decenti non si dovrebbe arrivare al punto da dover proporre di tagliare anche gambe e braccia ai personaggi per sconfiggerli
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Leon86 ha detto:
volete sfide ankora + estreme provate a battrela senza 1 xsonsaggio poi raccontate a e senza usare med dell eroe o del mago e senza sephie!!!

Si, ma mi sa che alcuni escono fuori topic...
cioè, la discussione non è aperta per mettere il modo più difficile per battere Omega o il metodo che dà più adrenalina... semplicemente si discute sul fatto che si può sconfiggere Omega, senza Med o altro...

Poi che uno voglia divertirsi, per testare le proprie abilità, giocando con un personaggio in meno ecc... è un altro conto, altrimenti si sfocierebbe in una discussione del tipo: "come mettersi alla prova in FF VIII, per i più esperti?" Ma questo non è il caso della suddetta discussione.

Beh, ciao ciao!!!
 
Veramente (mi riferisco a chi ha aperto questo 3ad) ho spiegato + volte il modo di battere Omega Weapon senza addirittura junction, per cui solo con il comando attacca e senza potenziamenti da parte delle magie e G.F... ^^
 

artemide86

...lunatica...
Leon86 ha detto:
volete sfide ankora + estreme provate a battrela senza usare med dell eroe o del mago e senza sephie!!!
Già fatto^^ La squadra era Squall Rinoa Irvine. Selphie non c'è e i Med non li ho usati....però ho sfruttato il risveglio della Fenice (non mi è servito, ma x andare sul sicuro....). però avevo 3 personaggi, non due (non mi va di farmi un mazzo così assurdo x battere Omega)
 
Top