FF XII Berit

MingShu

Nuovo utente
qualcuno potrebbe mettere una mappa segnando di rosso il percorso da fare entrando dal deserto verso berit.. gliene sarei infinitamente grato, perchè purtroppo mi confondo facilmente e perde il flo della situazione grazie mille ragazzi
 

SalvoXXX

FFOnline User
MingShu ha detto:
qualcuno potrebbe mettere una mappa segnando di rosso il percorso da fare entrando dal deserto verso berit.. gliene sarei infinitamente grato, perchè purtroppo mi confondo facilmente e perde il flo della situazione grazie mille ragazzi
Siccome troppo grande ho messo il link:
Andando dalla parte segnata con il quadrato rosso,ti troverai in un piccolo sentiero che ti condurrà in una zona altrimenti inaccessibile del Nam Yensa. :)

Mappa
 

yazimat93

Juventino DOC
vabbè battere berit nn è una impresa è una ******* immonda poi coi pg al lv80 con la guida è stato allenamento...
 

tidus_90

persona sconosciuta
Agilufo ha detto:
La zona in questione si chiama Raccordo centrale e la grotta sta nella parte nord-est di questa zona. Prosegui (senza chocobo), dentro le caverne di Zertinan fino alla foresta di pietra che è la primissima uscita alla tua destra (per intenderci meglio, appena entri nelle caverne, segui il muro alla dx dei personaggi) e uscirai nello Yam Yensa dove troverai berit.

P.S.: Benvenuto tra noi, roccosquall.
per fortuna ci sei tu agi le tue spiegazioni sono sublimi 8D
 

tidus_90

persona sconosciuta
c'è qualcosa che nn va però ._. io entro nella grotta e sono nella parte della foresta di pietra, però io percorro quel piccolo spazio e poi mi ritrovo nello yam yensa ma nn c'è niente ._. nessun boss ._. solo una cosa da salire e poi nn so è tutto uguale lo Yam Yensa ._.
 

VecchioStorm

Judgement Day
tidus_90 ha detto:
c'è qualcosa che nn va però ._. io entro nella grotta e sono nella parte della foresta di pietra, però io percorro quel piccolo spazio e poi mi ritrovo nello yam yensa ma nn c'è niente ._. nessun boss ._. solo una cosa da salire e poi nn so è tutto uguale lo Yam Yensa ._.






be una volta salito la piattaforma dovrebbe partire il filmato,e dovrebbe cominciare lo scontro._.
 

simo7603

Nuovo utente
ok trovarlo ma ricevere la missione???

ciao a tutti...
ma scusate il signor montblanc non mi ha dato la missione...
compare con un'altro nome..non credo.che debbo fare

grazie mille
 

alexander90

Commander from Hell
Tu battilo lo stesso...fa tutto parte della storia...se quando ricevi il mandato monid (bangaa all'entrata) esce dalla sede allora è giusto...se era questo il tuo problema...
 

odom 7

Member
simo7603 ha detto:
non mi sono spiegato...il mio problema è che montblanc non mi da la missione..
Per fare in modo che Montblanc ti dia la missione devi avere sconfitto almeno due casi urgenti più il ricercato Trickster
 
Top