Siccome troppo grande ho messo il link:MingShu ha detto:qualcuno potrebbe mettere una mappa segnando di rosso il percorso da fare entrando dal deserto verso berit.. gliene sarei infinitamente grato, perchè purtroppo mi confondo facilmente e perde il flo della situazione grazie mille ragazzi
per fortuna ci sei tu agi le tue spiegazioni sono sublimi 8DAgilufo ha detto:La zona in questione si chiama Raccordo centrale e la grotta sta nella parte nord-est di questa zona. Prosegui (senza chocobo), dentro le caverne di Zertinan fino alla foresta di pietra che è la primissima uscita alla tua destra (per intenderci meglio, appena entri nelle caverne, segui il muro alla dx dei personaggi) e uscirai nello Yam Yensa dove troverai berit.
P.S.: Benvenuto tra noi, roccosquall.
tidus_90 ha detto:c'è qualcosa che nn va però ._. io entro nella grotta e sono nella parte della foresta di pietra, però io percorro quel piccolo spazio e poi mi ritrovo nello yam yensa ma nn c'è niente ._. nessun boss ._. solo una cosa da salire e poi nn so è tutto uguale lo Yam Yensa ._.
sisi leggi dopo ho scritto che l'ho trovato *O*VecchioStorm ha detto:be una volta salito la piattaforma dovrebbe partire il filmato,e dovrebbe cominciare lo scontro._.
Per fare in modo che Montblanc ti dia la missione devi avere sconfitto almeno due casi urgenti più il ricercato Trickstersimo7603 ha detto:non mi sono spiegato...il mio problema è che montblanc non mi da la missione..