be su Seymour Beta ti capisco...e ti capiro di piu se nn riuscirai a battere Yunalesca e il suo cosooooooooooooo...orribile...verme.......zombesco...putrido.......Yuna93 ha detto:se lo dite voi. almeno così so ke quello è una schiappa. ma gli altri no
Almasy91 ha detto:be su Seymour Beta ti capisco...e ti capiro di piu se nn riuscirai a battere Yunalesca e il suo cosooooooooooooo...orribile...verme.......zombesco...putrido.......
niente
nn ha neanke effetto credo...cmq mi ha dato fastidio xke nn sapevo di Mega Ade...e io continuavo a curarmi dallo Zombie..immagina l'inizio del 3o scontro..subito morto...ma questo la prima voltaDragontype ha detto:a me yunalesca nn ha dato mai dei problemi!m sapete dirmi se il custode celeste e debole allo status zombie??
Almasy91 ha detto:nn ha neanke effetto credo...cmq mi ha dato fastidio xke nn sapevo di Mega Ade...e io continuavo a curarmi dallo Zombie..immagina l'inizio del 3o scontro..subito morto...ma questo la prima volta
come no!??!?!lo usa subito quando inizia la 3a fase del combattimento?!?!?! ...impoxibile ke nn te lo abbia fatto...cmq nn e un cocktail...LoL... xo nn fa niente...Dragontype ha detto:Mega Ade???cos'è?nn me l'hanno mai fatto!oppure è un cocktail??
Almasy91 ha detto:come no!??!?!lo usa subito quando inizia la 3a fase del combattimento?!?!?! ...impoxibile ke nn te lo abbia fatto...cmq nn e un cocktail...LoL... xo nn fa niente...
ma che stai dicendo che non fa niente?!non ti ha fatto niente perchè essendo nin status zombie eri già morto quindi non ha effetto se sei zombieAlmasy91 ha detto:come no!??!?!lo usa subito quando inizia la 3a fase del combattimento?!?!?! ...impoxibile ke nn te lo abbia fatto...cmq nn e un cocktail...LoL... xo nn fa niente...
be hai presente ke lei ti fa morso infernale?!?!?e ti trasforma tutti in zombie...praticamente killa tutti quelli ke nn sono in zombie io all'inzio tutto sicuro li curavo e....game over..LoL...ke figuraccia...Dragontype ha detto:forse nn me lo ricordo bo!ma ke fa??un ade normale?
io dicevo nn fa niente nel senso nn fa niente se nn sai quella mossa... ...cmq siamo OT...loluscua 94 ha detto:ma che stai dicendo che non fa niente?!non ti ha fatto niente perchè essendo nin status zombie eri già morto quindi non ha effetto se sei zombie
Almasy91 ha detto:io dicevo nn fa niente nel senso nn fa niente se nn sai quella mossa... ...cmq siamo OT...lol
Almasy91 ha detto:io dico ...ke nn fa niente se nn sai ke mossa e!!!!!!!!! '-.- e cosi difficile capirlo?!?!?!
Dragontype ha detto:come nn fa niente??ma se è una mossa deve far qlkosa!