FF X bevelle gran ponte

DarkAnima

Active Member
comunque è normale che tolga tanto seymour ti consiglio di mettere subito haste ai pg e usare i turbo degli eoni il prima possibile onde evitare l'attacco più forte che fa dopo aver caricato lunio
 

Ciborio

FREE GANJA
per battere seymour beta inanzitutto compra le protezioni antizombie per auton e ynua da wantz e poi lancia bio su seymour avvelenandolo perdera 1400 hp a turno all inizio attaccalo con tidus auron wakka poi lanciagli tutti gli eoni in turbo e non dimenticarti di usare tutte le turbo dei pg cosi vincerai sicura. :>
 

Almasy91

Cold As Hell...
sara paxato una sett. :D ..cmq su dai,SEymour nn e affatto facile :rolleyes: (invece e facilino)...se nn riesce a batterlo ci sara un motivo noh?!?!? :rolleyes: (sfortuna)
 

DarkAnima

Active Member
Almasy91 ha detto:
sara paxato una sett. :D ..cmq su dai,SEymour nn e affatto facile :rolleyes: (invece e facilino)...se nn riesce a batterlo ci sara un motivo noh?!?!? :rolleyes: (sfortuna)
si credo sia solo sfortuna visto che per batterlo ci vuole al massimo 3 ore di allenamento poi lo batti con una semplicità estrema
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
ma ke allenamento??!! è super scarso!
beh se questo è scarso (io considero questo il boss più forte di tutti quelli che devi affronatare nella trama)non sò quale sia il boss più forte per te
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
beh se questo è scarso (io considero questo il boss più forte di tutti quelli che devi affronatare nella trama)non sò quale sia il boss più forte per te


asp ma voi state parlando di seymour Beta?quello sul gagazet??
 
Top