Almasy91
Cold As Hell...
infatti cerco di dire ke e impossibile fare megavitalita prima dello scontro con Seymour Beta...§ilver ha detto:peccato che yunalesca sia dopo il monte gagazet
infatti cerco di dire ke e impossibile fare megavitalita prima dello scontro con Seymour Beta...§ilver ha detto:peccato che yunalesca sia dopo il monte gagazet
ma ancora sei da seymour beta dopo tutto questo tempo ?!?!?!?!Yuna93 ha detto:ok thanks
si credo sia solo sfortuna visto che per batterlo ci vuole al massimo 3 ore di allenamento poi lo batti con una semplicità estremaAlmasy91 ha detto:sara paxato una sett. ..cmq su dai,SEymour nn e affatto facile (invece e facilino)...se nn riesce a batterlo ci sara un motivo noh?!?!? (sfortuna)
DarkAnima ha detto:si credo sia solo sfortuna visto che per batterlo ci vuole al massimo 3 ore di allenamento poi lo batti con una semplicità estrema
beh se questo è scarso (io considero questo il boss più forte di tutti quelli che devi affronatare nella trama)non sò quale sia il boss più forte per teDragontype ha detto:ma ke allenamento??!! è super scarso!
DarkAnima ha detto:beh se questo è scarso (io considero questo il boss più forte di tutti quelli che devi affronatare nella trama)non sò quale sia il boss più forte per te
si certo che parliamo di quelloDragontype ha detto:asp ma voi state parlando di seymour Beta?quello sul gagazet??
DarkAnima ha detto:si certo che parliamo di quello
Inuyasha07 ha detto:Nn mi sembra poi tanto difficile da battere.
nn sn l'unica ke nn si allena allora O_ODragontype ha detto:se uno si allena no,ma io nn m sn mai allenato è mi ha massacrato,yunalesca è uno skifo in confronto!