FF X bevelle gran ponte

Almasy91

Cold As Hell...
seymour beta e piu forte....0mega se ti fa Ultima puoi solo sperare ke rimangano vivi ma e scarsino...cmq quando arrivi a seymour beta e impoxibile arrivarci preperatiXXDDD...almeno ke nn ti alleni x 1 sett. sul monteXXDDD
 

Almasy91

Cold As Hell...
seymour beta e piu forte....0mega se ti fa Ultima puoi solo sperare ke rimangano vivi ma e scarsino...cmq quando arrivi a seymour beta e impoxibile arrivarci preperatiXXDDD...almeno ke nn ti alleni x 1 sett. sul monteXXDDD :D :D :D
 

§ilver

The Ancient
Almasy91 ha detto:
seymour beta e piu forte....0mega se ti fa Ultima puoi solo sperare ke rimangano vivi ma e scarsino...cmq quando arrivi a seymour beta e impoxibile arrivarci preperatiXXDDD...almeno ke nn ti alleni x 1 sett. sul monteXXDDD

l'ultima di omega è una tristezza, leva a stento 3k al party, l'ho battuto senza problemi. Mi morivano 2 personaggi per il liv basso ma poi col terzo resuscitavo ^_^
 

Almasy91

Cold As Hell...
§ilver ha detto:
l'ultima di omega è una tristezza, leva a stento 3k al party, l'ho battuto senza problemi. Mi morivano 2 personaggi per il liv basso ma poi col terzo resuscitavo ^_^
i miei erano allenti...e sono morti qusi tutti/o tutti...forse xke era rimasto solo sui 1000 HP...XXDDD...cmq bastano i colpi di spada di Tidus...As del blitzball ed e morto...
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Eh si Yuna ...
Quello ke dà più problemi è Seymour Beta ...
Per batterlo sò stato quasi 2 settimane al monte x allenarmi ù.u xD
Comunque bastano delle protezioni kon autopanacea e ti verrà facilissimo batterlo ^^
 

Barturtle

Metal militiA
Ti conviene allenare Wakka perchè com me è andato molto bene, poi usa un personaggio per la difesa e un'altro per attare in modo vario (magia, attacchi fisici).
Allenati molto sopratutto per gli hp perchè ci sono degli attacchi dove è difficile sopravvivere, io ho portato wakka a 6000-7000 di hp e sopravviveva a malapena.
 

§ilver

The Ancient
Barturtle ha detto:
Ti conviene allenare Wakka perchè com me è andato molto bene, poi usa un personaggio per la difesa e un'altro per attare in modo vario (magia, attacchi fisici).
Allenati molto sopratutto per gli hp perchè ci sono degli attacchi dove è difficile sopravvivere, io ho portato wakka a 6000-7000 di hp e sopravviveva a malapena.

6000 HP O_O

i miei non avevano manco tremila xD

basta che usi il turbo degli eoni, e dovrebbe essere facile. Io l'ho battuto (a stento però) senza.
 

DarkAnima

Active Member
§ilver ha detto:
6000 HP O_O

i miei non avevano manco tremila xD

basta che usi il turbo degli eoni, e dovrebbe essere facile. Io l'ho battuto (a stento però) senza.
se finisci almeno la parte della sferografia di wakka ti supera facilmente i 3000 HP
 

Barturtle

Metal militiA
§ilver ha detto:
6000 HP O_O

i miei non avevano manco tremila xD

basta che usi il turbo degli eoni, e dovrebbe essere facile. Io l'ho battuto (a stento però) senza.

Ci ho provato senza allenarmi circa 4 volte di fila.
Poi mi sono rotto allora ho cominciato a fare sedute di circa 2 ora al giorno di allenamenti, finchè non uccidevo tutti i tipi mostri abbastanza facilmente, poi dopo dirca 2 settimane sono andato e l'ho polverizzato :D :D
 

DarkAnima

Active Member
se vuoi avere qancora più hp dopo l'allenamento per battere seymour beta puoi usare il cocktail megavitalità così raddoppi gli hp (solo per la durata della battaglia) anche se dopo un'allenamento lo batti in 5 turni al max
 

Barturtle

Metal militiA
Si hai ragione si poteva fare anche così, ma il mio problema sta nel fatto che quando mi fermo ad allenare i personaggi lo faccio a lungo poi vado molto avanti, non faccio un'allenamento continuo, a volte i miei personaggi fanno schifo a volte sono delle divinità, è un mio difetto il riconosco :D :D
 

Yuna93

Invocatrice
DarkAnima ha detto:
se vuoi avere qancora più hp dopo l'allenamento per battere seymour beta puoi usare il cocktail megavitalità così raddoppi gli hp (solo per la durata della battaglia) anche se dopo un'allenamento lo batti in 5 turni al max
il coktail megavitalità? e me lo dici adesso? tanto x saperlo cm lo faccio???
 
Top