Almasy91 ha detto:seymour beta e piu forte....0mega se ti fa Ultima puoi solo sperare ke rimangano vivi ma e scarsino...cmq quando arrivi a seymour beta e impoxibile arrivarci preperatiXXDDD...almeno ke nn ti alleni x 1 sett. sul monteXXDDD
i miei erano allenti...e sono morti qusi tutti/o tutti...forse xke era rimasto solo sui 1000 HP...XXDDD...cmq bastano i colpi di spada di Tidus...As del blitzball ed e morto...§ilver ha detto:l'ultima di omega è una tristezza, leva a stento 3k al party, l'ho battuto senza problemi. Mi morivano 2 personaggi per il liv basso ma poi col terzo resuscitavo ^_^
Barturtle ha detto:Ti conviene allenare Wakka perchè com me è andato molto bene, poi usa un personaggio per la difesa e un'altro per attare in modo vario (magia, attacchi fisici).
Allenati molto sopratutto per gli hp perchè ci sono degli attacchi dove è difficile sopravvivere, io ho portato wakka a 6000-7000 di hp e sopravviveva a malapena.
se finisci almeno la parte della sferografia di wakka ti supera facilmente i 3000 HP§ilver ha detto:6000 HP O_O
i miei non avevano manco tremila xD
basta che usi il turbo degli eoni, e dovrebbe essere facile. Io l'ho battuto (a stento però) senza.
§ilver ha detto:6000 HP O_O
i miei non avevano manco tremila xD
basta che usi il turbo degli eoni, e dovrebbe essere facile. Io l'ho battuto (a stento però) senza.
il coktail megavitalità? e me lo dici adesso? tanto x saperlo cm lo faccio???DarkAnima ha detto:se vuoi avere qancora più hp dopo l'allenamento per battere seymour beta puoi usare il cocktail megavitalità così raddoppi gli hp (solo per la durata della battaglia) anche se dopo un'allenamento lo batti in 5 turni al max
con nettare energetico piu nettare energetico ke rubi da yunalesca...Yuna93 ha detto:il coktail megavitalità? e me lo dici adesso? tanto x saperlo cm lo faccio???
Almasy91 ha detto:con nettare energetico piu nettare energetico ke rubi da yunalesca...