Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Einher

Nuovo utente
14 Luglio 2009
82
2
4
posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?
Bah, che t'aspettavi da uno che in ordine scrive: Deicide, Deicide 2, Deicide 3 [...], Deicide 17, Deicide 18 [The End], Deicide 19 [..] Decidide 23 e per di più in questi capitoli Aizen praticamente dice solo "trascendente"? Via...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Mamma mia che tristezza 'sti capitoli.
Forse sono io che mi sono persa qualcosa ma rendere i poteri di Shinigami a Ichigo è, ora come ora, una cosa inutile che serve solo a dare un'aria di bello e dannato a Fragolo. SE torna Aizen e si mette a minacciare persone care a Ichigo ALLORA mi sta bene, ma così a cosa serve? Non ci sono nemici i giri che i Capitani non possano battere, l'unico era Aizen ma se resta nella sua prigione è fuori gioco.
Una volta ottenuto i poteri cosa fa? si mette ad agitare lo spadino per divertire i bambini? Ma per favore...
Bocciato senza appello, credo che Bleach lo lascerò lievitare di 4/5 capitoli prima di riprenderlo in mano per vedere se c'è qualcosa di nuovo, perchè così è davvero inguardabile
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ma che senso ha avuto parlare del buco degli hollow?Cioè daccordo che è una informazione interessante ma in quel contesto non centrava assolutamente
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Bocciato senza appello, credo che Bleach lo lascerò lievitare di 4/5 capitoli prima di riprenderlo in mano per vedere se c'è qualcosa di nuovo, perchè così è davvero inguardabile
Be,non dimentichiamoci del tizio che ha ferito Ishida.Quello potrebbe essere uno dei nuovi potenziali nemici,e voglio scommettere che fra almeno altri 50 capitoli Aizen si libera per la gioia(?) di noi tutti.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Uscito il capitolo, direi demenziale, ci aspetta una lotta all'ultimo sangue tra Naughty Bear e Fragolino bha...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il fullbring mi pare una cavolata,voglio vedere il distintivo in cosa si trasformerà :asd: un mega spadone sarebbe troppo scontato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
chissà perchè ricorda molto lo stesso allenamento a cui lo sottopose Urahara.....
Già, chissà perché, eh?
Questi capitoli sono meglio di quelli con i combattimenti perché quantomeno non devono saltare fuori costantemente con le frasi ad effetto e i silenzi ponderosi, però sta andando veramente troppo piano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Già, chissà perché, eh?
oltre al fatto che lo scopo è lo stesso, di nuovo di fronte c'ha un personaggio improbabile (prima Ururu e ora un orsacchiotto)

Questi capitoli sono meglio di quelli con i combattimenti perché quantomeno non devono saltare fuori costantemente con le frasi ad effetto e i silenzi ponderosi, però sta andando veramente troppo piano.
e Chad? :cry:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
oltre al fatto che lo scopo è lo stesso, di nuovo di fronte c'ha un personaggio improbabile (prima Ururu e ora un orsacchiotto)
Senza contare il barista bendato, che è la copia di Tessai, e gli altri personaggi che si comportano praticamente come Urahara e Jinta
pissio ha detto:
e Chad? :cry:
Beh, sì, rivederlo è stato piacevole. Chissà se servirà a qualcosa, stavolta.
(Risposta: no)