Bleach!

argh!!!!!!io ho iniziato a vedere i fansub e leggere i manga....di manga mi manca il 5 i fansub invece li ho fino l 24....ma quanti sono in totale(sia fansub che manga)???

p.s quasi mi dimenticavo di dire che e semplicemente fantastico!!!

Sieg Azreil ha detto:
argh!!!!!!io ho iniziato a vedere i fansub e leggere i manga....di manga mi manca il 5 i fansub invece li ho fino l 24....ma quanti sono in totale(sia fansub che manga)???

p.s quasi mi dimenticavo di dire che e semplicemente fantastico!!!

come fansub ( le puntate della mt ) sono arrivati alla 109 e ovviamente ancora è in continuazione :eek:

Barturtle ha detto:
io ho visto le prime 10 puntate su youtube fansubate in inglese

le puntate della mt fansub sono sottotitolate in italiano
e si vedono e sentono benissimo
devo dire che hanno fatto e continuano a fare un ottimo lavoro
quindi te le consiglio ;)

Letto il volume 9, devo dire che più va avanti più diventa straordinario(ma va??XD),questo numero mi è parso uno dei più belli
L'entrata alla Soul Society è stata spettacolare, e non pensavo che fosse così vasta e ben organizzata questa Society, si sono cominciati a conoscere i personaggi e soprattutto gli altri shinigami,nei prossimi numeri ne vederemo delle belle:)

letto :D

E' stato a dir poco stupendo, ieri l'ho letto non so quante volte, come volevasi dimostrare, il numero 8 ha aperto il vero inizio del manga di Bleach, e ancora dobbiamo conoscere tutti gli Shinigami!
********ssimo Gin, e a quanto pare c'è un intelligente Aizen (Colter, quello con gli occhiali!), che dimostra di andare oltre alle apparenze!!!
a parte le solite trovate simpatiche di Tite!
xD

Almasy91 ha detto:
letto :D

E' stato a dir poco stupendo, ieri l'ho letto non so quante volte, come volevasi dimostrare, il numero 8 ha aperto il vero inizio del manga di Bleach, e ancora dobbiamo conoscere tutti gli Shinigami!
********ssimo Gin, e a quanto pare c'è un intelligente Aizen (Colter, quello con gli occhiali!), che dimostra di andare oltre alle apparenze!!!
a parte le solite trovate simpatiche di Tite!
xD
vorrei aggiungere il nuovo idolo Jidanbo:D

il numero 8 mi ha colpito tantissimo.... il numero 9 mi ha lasciato un dubbio abbastanza corposo...
Dopo aver visto la potenza di gin all'entrata dove c'era di guardia jidanbo (un idolo :D) sono proprio curioso di sapere quanto sono forti i capitani delle compagnie... e il capitano dell 5 quinta cosa nasconde?

El_Baro ha detto:
il numero 8 mi ha colpito tantissimo.... il numero 9 mi ha lasciato un dubbio abbastanza corposo...
Dopo aver visto la potenza di gin all'entrata dove c'era di guardia jidanbo (un idolo :D) sono proprio curioso di sapere quanto sono forti i capitani delle compagnie... e il capitano dell 5 quinta cosa nasconde?
Lo scopriremo nelle prossime puntate:D
Io sono curioso di vedere com'è forte il fratello di Rukia in realtà, deve essere un pò forte...

vi assicuro che il meglio deve ancora venire, avendo già visto gli anime posso garantire che in confronto a quanto segue questa parte e' noiosa XD per nn parlare dei capitani che si devono ancora vedere

scusate ragazzi XD
ma i numeri di bleach quanti sono?e sopratutto ogni quanto tempo escono??
c'è chi mi dice ogni 1 mese chi mi arriva ogni 3 anni ?_?

RED XIII ha detto:
scusate ragazzi XD
ma i numeri di bleach quanti sono?e sopratutto ogni quanto tempo escono??
c'è chi mi dice ogni 1 mese chi mi arriva ogni 3 anni ?_?
esce ogni mese, se vuoi sapere quando (UFFICIALMENTE quendo, poi possono esserci dei leggeri ritardi) vai su http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?Mode=detail&FiltroSettore=2&FiltroSettimanaUscita=0 e scorri un pò le settimane (in fondo alla pagina), così vedi quando escono i numeri vari... è uscito questo mese il 9, comunque.

Sentite, ma è un'impressione mia o kukaku somiglia mostruosamente a tatsuki (a parte la terrazza con piantagione di angurie)?

Indietro