Bleach!

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
argh!!!!!!io ho iniziato a vedere i fansub e leggere i manga....di manga mi manca il 5 i fansub invece li ho fino l 24....ma quanti sono in totale(sia fansub che manga)???


p.s quasi mi dimenticavo di dire che e semplicemente fantastico!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Sieg Azreil ha detto:
argh!!!!!!io ho iniziato a vedere i fansub e leggere i manga....di manga mi manca il 5 i fansub invece li ho fino l 24....ma quanti sono in totale(sia fansub che manga)???


p.s quasi mi dimenticavo di dire che e semplicemente fantastico!!!



come fansub ( le puntate della mt ) sono arrivati alla 109 e ovviamente ancora è in continuazione :eek:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Barturtle ha detto:
io ho visto le prime 10 puntate su youtube fansubate in inglese


le puntate della mt fansub sono sottotitolate in italiano
e si vedono e sentono benissimo
devo dire che hanno fatto e continuano a fare un ottimo lavoro
quindi te le consiglio ;)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Letto il volume 9, devo dire che più va avanti più diventa straordinario(ma va??XD),questo numero mi è parso uno dei più belli
L'entrata alla Soul Society è stata spettacolare, e non pensavo che fosse così vasta e ben organizzata questa Society, si sono cominciati a conoscere i personaggi e soprattutto gli altri shinigami,nei prossimi numeri ne vederemo delle belle:)
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
letto :D

E' stato a dir poco stupendo, ieri l'ho letto non so quante volte, come volevasi dimostrare, il numero 8 ha aperto il vero inizio del manga di Bleach, e ancora dobbiamo conoscere tutti gli Shinigami!
********ssimo Gin, e a quanto pare c'è un intelligente Aizen (Colter, quello con gli occhiali!), che dimostra di andare oltre alle apparenze!!!
a parte le solite trovate simpatiche di Tite!
xD
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Almasy91 ha detto:
letto :D

E' stato a dir poco stupendo, ieri l'ho letto non so quante volte, come volevasi dimostrare, il numero 8 ha aperto il vero inizio del manga di Bleach, e ancora dobbiamo conoscere tutti gli Shinigami!
********ssimo Gin, e a quanto pare c'è un intelligente Aizen (Colter, quello con gli occhiali!), che dimostra di andare oltre alle apparenze!!!
a parte le solite trovate simpatiche di Tite!
xD
vorrei aggiungere il nuovo idolo Jidanbo:D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
il numero 8 mi ha colpito tantissimo.... il numero 9 mi ha lasciato un dubbio abbastanza corposo...
Dopo aver visto la potenza di gin all'entrata dove c'era di guardia jidanbo (un idolo :D) sono proprio curioso di sapere quanto sono forti i capitani delle compagnie... e il capitano dell 5 quinta cosa nasconde?
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
El_Baro ha detto:
il numero 8 mi ha colpito tantissimo.... il numero 9 mi ha lasciato un dubbio abbastanza corposo...
Dopo aver visto la potenza di gin all'entrata dove c'era di guardia jidanbo (un idolo :D) sono proprio curioso di sapere quanto sono forti i capitani delle compagnie... e il capitano dell 5 quinta cosa nasconde?
Lo scopriremo nelle prossime puntate:D
Io sono curioso di vedere com'è forte il fratello di Rukia in realtà, deve essere un pò forte...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
vi assicuro che il meglio deve ancora venire, avendo già visto gli anime posso garantire che in confronto a quanto segue questa parte e' noiosa XD per nn parlare dei capitani che si devono ancora vedere
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
scusate ragazzi XD
ma i numeri di bleach quanti sono?e sopratutto ogni quanto tempo escono??
c'è chi mi dice ogni 1 mese chi mi arriva ogni 3 anni ?_?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
RED XIII ha detto:
scusate ragazzi XD
ma i numeri di bleach quanti sono?e sopratutto ogni quanto tempo escono??
c'è chi mi dice ogni 1 mese chi mi arriva ogni 3 anni ?_?
esce ogni mese, se vuoi sapere quando (UFFICIALMENTE quendo, poi possono esserci dei leggeri ritardi) vai su http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?Mode=detail&FiltroSettore=2&FiltroSettimanaUscita=0 e scorri un pò le settimane (in fondo alla pagina), così vedi quando escono i numeri vari... è uscito questo mese il 9, comunque.

Sentite, ma è un'impressione mia o kukaku somiglia mostruosamente a tatsuki (a parte la terrazza con piantagione di angurie)?