Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Doh!!!!Speravo di aver trovato un insegnante di giapponese a gratis:D:D
Un'altra cosa:a che puntata finisce quella roba coi Bonto??Così li salto,sono arrivato alla puntata 95,adesso non ce la faccio proprio più.
Ah,un'altra cosa:
Nel filler dei Bonto,Ishida recupera le proprie abilità da Quincy perse nel combattimento contro Kumotsuchi(o come si chiama).Siccome il fumetto invece va direttamente alla saga degli Allancar,come giustifica i poteri recuperati da Ishida??O meglio,come li recupera secondi il manga???

Allora, la puntata clou della serie bounto è la 109.... per il resto:
Ishida non recupera le sua abilità nella serie bounto, ma semplicemente usa quello oggetto per amplificare al max i suoi scarsi poteri residui... nel fumetto viene aiutato da una persona a recuperare i suoi poteri
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ragazzi ho letto finalmente il numero 11... è una figata finalmente c'è uno scontro degno di nota per ichigo.... ishida è un pazzo, pian pano i personaggi si caratterizzano sempre di più... Diventa sempre più bello questo manga....
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
El_Baro ha detto:
Ragazzi ho letto finalmente il numero 11... è una figata finalmente c'è uno scontro degno di nota per ichigo.... ishida è un pazzo, pian pano i personaggi si caratterizzano sempre di più... Diventa sempre più bello questo manga....

Uno degli scontri più belli dell'intero manga... ma credimi... The Best is yet to come ;)
E verrà molto, ma molto presto :D :D :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
El_Baro ha detto:
Ragazzi ho letto finalmente il numero 11... è una figata finalmente c'è uno scontro degno di nota per ichigo.... ishida è un pazzo, pian pano i personaggi si caratterizzano sempre di più... Diventa sempre più bello questo manga....
Quoto, stupendo il numero 11, come tutti del resto.
Ishida sta facendo troppo il ganzo con Inoue per i miei gusti, mentre Ganju,Abarai e Ichigo sono da Divina Commedia, fantastici!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Epyon ha detto:
Uno degli scontri più belli dell'intero manga... ma credimi... The Best is yet to come ;)
E verrà molto, ma molto presto :D :D :D
Speriamo :D... Posso sapere il nome dell'avversario con chi si scontrerà?... Almeno mi preparo psicologicamente
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
El_Baro ha detto:
Speriamo :D... Posso sapere il nome dell'avversario con chi si scontrerà?... Almeno mi preparo psicologicamente

dopo Renji deve affrontare Zaraki Kempachi :D uno scontro devastante.......
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Barturtle ha detto:
dopo Renji deve affrontare Zaraki Kempachi :D uno scontro devastante.......

devastante soprattutto per la zona che hanno intorno ma soprattutto perche si rivede il tanto amato Zangetsu (chi non lo ama non è degno!!)
 

Kiame

Nuovo utente
18 Febbraio 2007
17
0
1
37
sono venuto a conoscenza dell'esistenza dell'anime poco tempo fa ho guardato la prima puntata qualche giorno fa e ieri sono corso in fumetteria prendere i primi tre numeri...

la mia opinone su questo manga è molto positiva...

lo stile e il disegno mi piace molto anche se trovo che sotto alcuni aspetti sia forse eccessivamente sintetico.... specialmente riguardo agli interni...

una cosa che mi paice è il tratto pulito e definito... anche se personalmente prediligo il tratto
più espansivo che c'è pre esempio in berserk

la storia... be sono ancora all'inizio ma devo dire che ho aperto il primo numero con l'idea di sfogliarlo e l'ho letto in un batter d'occhio!!! mi prende parecchio lo trovo molto coinvolgente...

in otre e questa è la cosa che aprezzo di più in un manga... c'è il giusto dosaggio di drammticità comicità e umorismo... insomma sono calibrate le tre cose , nella presenza all'interno della narrazione intendo.

se proprio devo trovargli una pecca.. direi che manca un po nel metodo di narrazione... ma è proprio a volerne trovare uan a tutti i costi...

come sempre, il manga è 10 volte più bello dell'anime...

in definitiva.. trovo che Bleach sia una ottimo lavoro... affascinate,ben narrato e soprattutto coinvolgente!!! direi che in una scala da 1 a 10 merita un bel 9,9

i miei complimenti a Tite Kubo... anche per la sua splendida ironia!
veramente un bellissimo manga
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Sono finalmente arrivato all'episodio 111,dove appare il padre di Ichigo come Shinigami,e si scopre l'esistenza di Vaizard e Allancar.Una cosa però continuo a non spiegarmi.In teoria,come filler,tutta la saga dei Bounto non avrebbe dovuto apportare cambiamenti alla serie originale,dalla 110 la storia doveva ripartire come se le puntate precedenti non fossero esistite.Ma allora,il bounto ancora vivo,le tre anime modificate,nonchè il padre di Ishida che trattandolo come una ***** fa riferimento al fatto che nella sua seconda visita nella Soul Society è stato utile quanto Kon...non dovrebbero esserci!!!!La serie animata è destinata a portarsi dietro i resti della saga dei Bonto,modificando in parte la storia originale????Per esempio,quando Kon scappa da Grand Fisher trasformato in Allancar,come fa a salvarsi??Arriva direttamente il padre di Ichigo nel manga,secondo logica.Sono costretto a cominciare a leggere il manga(in ing o giappo),come m'è toccato fare con FMA,dove l'anime pian piano ha preso brutalmente le distanze dal manga??
EDIT:Aggiungo anche un'altra domanda,visto che ci sono.Chi era quella tizia coi capelli fucsia che per qualche puntata appariva sia nella sigla iniziale che in quella finale??Così,è scomparsa all'improvviso*_*
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Sono finalmente arrivato all'episodio 111,dove appare il padre di Ichigo come Shinigami,e si scopre l'esistenza di Vaizard e Allancar.Una cosa però continuo a non spiegarmi.In teoria,come filler,tutta la saga dei Bounto non avrebbe dovuto apportare cambiamenti alla serie originale,dalla 110 la storia doveva ripartire come se le puntate precedenti non fossero esistite.Ma allora,il bounto ancora vivo,le tre anime modificate,nonchè il padre di Ishida che trattandolo come una ***** fa riferimento al fatto che nella sua seconda visita nella Soul Society è stato utile quanto Kon...non dovrebbero esserci!!!!La serie animata è destinata a portarsi dietro i resti della saga dei Bonto,modificando in parte la storia originale????Per esempio,quando Kon scappa da Grand Fisher trasformato in Allancar,come fa a salvarsi??Arriva direttamente il padre di Ichigo nel manga,secondo logica.Sono costretto a cominciare a leggere il manga(in ing o giappo),come m'è toccato fare con FMA,dove l'anime pian piano ha preso brutalmente le distanze dal manga??
EDIT:Aggiungo anche un'altra domanda,visto che ci sono.Chi era quella tizia coi capelli fucsia che per qualche puntata appariva sia nella sigla iniziale che in quella finale??Così,è scomparsa all'improvviso*_*

Prima l'ultima domanda... se ti riferisci a quel tipo/a che fa vedere a faccia in terra mentre Gin abbraccia Matsumoto, nemmeno io so chi è... Comunque dopo che il padre di Ichigo salva Kon le tre Mod Soul non si vedono più in giro proprio come nel manga, quindi non so dirti se le fanno scomparire con un colpo di spugna oppure no, ma credo sia improbabile... comunque tieni conto che quei tre sono stati creati per uno scopo e eliminarli semplicemente perchè non c'erano più bounto in giro sarebbe stato troppo crudele e insensato... Il padre di Ishida lo fa vedere nell'anime nell'esatto modo in cui appare anche nel manga e su questo non si discute.... quel Bounto sopravvissuto credo non lo si rivedrà mai più visto che ha esaurito il suo ruolo nell'anime...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
No no,mi riferisco proprio alla sigla dove si vede una tizia,non una sola scena,ma proprio tutta la sigla è incentrata su di lei!

EDIT:Eccola= http://www.youtube.com/watch?v=m30_qc_rPt4

AHHHHHHHHHHHHHHHH mò siiiiii.... ma quella sigla la fa vedere si e no per 3 puntate al massimo (perciò mi era totalmente passata di mente) e sono spezzoni tratti dal film di Bleach ergo anche quella tipa la si vede solo nel film... Got it?
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Epyon ha detto:
AHHHHHHHHHHHHHHHH mò siiiiii.... ma quella sigla la fa vedere si e no per 3 puntate al massimo (perciò mi era totalmente passata di mente) e sono spezzoni tratti dal film di Bleach ergo anche quella tipa la si vede solo nel film... Got it?
Ah eccellente,non sapevo ci fosse un film di Bleach.Vedrò di procurarmelo,grazie^^
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Ah eccellente,non sapevo ci fosse un film di Bleach.Vedrò di procurarmelo,grazie^^

Già anche io non vedo l'ora di .... guardarlo :D Da quello che si vede nei spezzoni sembra fantastico, speriamo bene!!! Se scopri qualcosa fammi sapere tramite P.M mi raccomando! ;)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
... grazie della info sul film anche da parte mia... :D :D io sono arrivato quasi alla 90, il fansub italiano arriva fino alla 118... quancuno di voi sa quante puntate compre il fansub inglese?