Bleach!

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
ASPETTATE, razza di pessimisti...
Se non viene pubblicato da una televisione, non è detto comunque che una media house (qualcuno ha detto Panini video?) non acquisti i diritti e lo pubblichi in ƒª¾ DVD... ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Rejectdial ha detto:
Troppo violento?
Ma a Naruto, quello che combatte tirandosi fuori le ossa dal corpo? Cosa fanno, dicono che sono savoiardi?
E pensare che già in giappone l'anime di Bleach è stato fatto censurato... leggermente, per carità, ma sempre censurato è :|
quella puntata in Italia sarà censurata
in cambio delle ossa attaccherà con bon bon che tirerà fuori dalle tasche
si parla tanto di mediaset, ma mi pare di sentire che anche i doppiaggi Panini siano alquanto scadenti
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Naruto è già stato mutilato in maniere allucinanti..
Comunque non è che perdere l'anime di Bleach sia una gran tragedia, io credo che il manga sia molto superiore (senza contare che c'è un arco filler nell'anime). Penso inoltre che una serie di oltre 150 episodi sia troppo lunga per essere commercializzata dalla Panini.
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
25 Ottobre 2007
176
0
6
32
www.spieluhr.splinder.com
Link Badguy Zero ha detto:
ASPETTATE, razza di pessimisti...
Se non viene pubblicato da una televisione, non è detto comunque che una media house (qualcuno ha detto Panini video?) non acquisti i diritti e lo pubblichi in ƒª¾ DVD... ^^

comprare una serie di DVD che conterrà 64203652 episodi (tutti divisi nei vari DVD)? XD un motivo in più per sperare che Bleach non approdi in Italia
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Quoto e straquoto quanto detto finora!
Meglio che Bleach non approdi in Italia!
A parte che gli anime doppiati in italiano, a parte rare eccezioni, sono scadenti. Se poi aggiungiamo che nel manga è quasi del tutto assente la censura, il fattaccio è risolto!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Kloud Von Doomegar ha detto:
Naruto è già stato mutilato in maniere allucinanti..
Comunque non è che perdere l'anime di Bleach sia una gran tragedia, io credo che il manga sia molto superiore (senza contare che c'è un arco filler nell'anime). Penso inoltre che una serie di oltre 150 episodi sia troppo lunga per essere commercializzata dalla Panini.
la questione di Naruto fa ridire perchè Dragon Ball lo mandano in onda senza censure, o almeno non coprono di grigio le scene dove c'è una goccia di sangue
non ho mai seguito l'anime di bleach ma conoscenti mi dicono che ci sono sì parecchi filler ma che sono comunque validi al contrario di quelli di Naruto e che alcuni sono decisamente divertenti
sulla Panini sono d'accordo, i dvd che commercializza sono pochi e comunque si trattano di serie già concluse.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Io lo sto seguendo sottotitolato in italiano, e sono sicuro che quelli della mediaset, non lo penseranno nemmeno di mandarlo in onda, perchè se no dovrebbero censurare tutto l'anime per intero.....sensa contare i nomi storpiati delle tecniche..(sigh..)..
 

~Aeris•G~

I love drawing
4 Ottobre 2007
22
0
1
31
Bleach è bellissimoooooo!! *____*
Cmq è un peccato se la mediaset non lo manda in onda çç
cmq viva Hitsugaya è Hinamori X33
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Mah, sincerità per sincerità, Bleach è ormai a tutti gli effetti una schifezza mortale. Capitoli su capitoli e l'unica cosa che si vede sono una 20 di pagina in cui qualcuno si da delle mazzate con qualcun'altro e viceversa... approfondimento trama (sempre se c'è stata) zero, idem dicasi per lo sviluppo dei personaggi e il loro coinvolgimento in generale... ormai lo leggo solo per inerzia... davvero un peccato, perchè i disegni rimangono di alto livello alla fine.
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
pissio ha detto:
la questione di Naruto fa ridire perchè Dragon Ball lo mandano in onda senza censure, o almeno non coprono di grigio le scene dove c'è una goccia di sangue

anche la gallina dalle uova d'oro di mediaset è censurato

-quando Nappa fa saltare il braccio a Tensin Han la scena è tagliata
-quando spogliano Bulma la scena è tagliata
ecc ecc...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
kaiser ha detto:
anche la gallina dalle uova d'oro di mediaset è censurato

-quando Nappa fa saltare il braccio a Tensin Han la scena è tagliata
-quando spogliano Bulma la scena è tagliata
ecc ecc...
vero che hanno censurato alcune parti, come ne hanno censurate in molti altri anime dove manco ce n'era il bisogno come Orange Road (conosciuto in Italia col pietoso titolo di E' quasi magia Johnny) e Sailor Moon dove se non sbaglio dovrebbero aver cancellato del tutto una decina di puntate verso la fine della prima serie, ma almeno il rosso del sangue lo vedi
in Naruto per far vedere la mano di Naruto ferita dopo che era stata ferita appena partiti dal villaggio della foglia per la missione nel villaggio dell'acqua, ci hanno messo un bel grigio altrimenti i bambini crescono deviati e assatanati
 

diablos91

messaggero oscuro
21 Febbraio 2007
72
0
3
32
io lo stò vedendo ....... però credo che le prime puntate siano un pò noiose !!!!! poi sicuramente aumenteranno di intensità !!!!!!! ne aprofitto per chiedere se qualcuno sà se lo daranno su MTV fra qualche anno !!!! se si speriamo !!!!!
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
pissio ha detto:
dei diritti di Bleach se ne parla già da un anno ma di certo non c'è ancora niente

speriamo che non li comprino. o almeno, non la mediaset.

Sto guardando ora tutto l'anime di filato, ed è molto avvincente. Se lo comprasse la mediaset immagino già le censure... -.-... no, no, meglio di no.
 

Sama

Lunar Eclipse
6 Agosto 2007
30
0
1
34
www.j-rockcommunity.com
l'anime di bleach è stupendo ma... T__T i filler.. ahhh.. dannati filler.. io lo seguo da quasi 3 anni e mezzo, cioè da quando è uscito.. e rendersi conto che più di due sono stati solo di filler è inquietante..