FF X Blitzball mania

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kyaktus ha detto:
Le regole però non vengono sempre rispettate: per esempio se ho attacco 12 e parata 11 a vole lo para!

e mica solo questo, a me è capitato che un tiro di 50 fosse parato da 36(dopo 1x portiere)!
oppure un passaggio di 60 che viene bloccato da 30 e qualcosa.
addirittura un tackle di 29 che ferma la resistenza di 50 e qualcosa.
e questo che intendevo con un pizzico di fortuna(che funziona anche in senso inverso), ma non succede mica sempre.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Enigma ha detto:
e mica solo questo, a me è capitato che un tiro di 50 fosse parato da 36(dopo 1x portiere)!
oppure un passaggio di 60 che viene bloccato da 30 e qualcosa.
addirittura un tackle di 29 che ferma la resistenza di 50 e qualcosa.
e questo che intendevo con un pizzico di fortuna(che funziona anche in senso inverso), ma non succede mica sempre.
Si infatti è casuale.
Se non ricordo male nella guida stessa del gioco diceva che i parametri potevano variare dal 50% al 150%.
Ad esempio un tiro da 8,poteva diventare 4 oppure 12.
Alla fine anche i parametri non è che siano completamente fissi. ^^
 
mi e piaciuto moltissimo tanto ke, potebber farci anke un gioco volendo mettendo alcune squadre misciate è giocatori di altri final fantasy. NN CREDETE
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
zolfghimly ha detto:
mi e piaciuto moltissimo tanto ke, potebber farci anke un gioco volendo mettendo alcune squadre misciate è giocatori di altri final fantasy. NN CREDETE

non è una brutta idea, ma personalmente credo che il blitz stia meglio nell'ambito del solo FFX
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
non è una brutta idea, ma personalmente credo che il blitz stia meglio nell'ambito del solo FFX
beh peccato...io lo comprerei..poi se avesse la grafica come la sequenza CG del primo video :rolleyes:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Gabranth the Judge ha detto:
secondo me il più bel minigioco di tutti i tempi...
ci ho passato quasi 80 ore incollato allo schermo a giocare a blizball....

Io pure: il blitzball è un minigioco spettacolare, ogni volta che ci gioco faccio fatica a staccare. Peccato che in FF X-2 sia solo da guardare. :(
 

fire storm

Nuovo utente
è molto bello come minigioco ma devo ammettere che dopo aver preso tiro jeth 2 e avere tidus con tt i parametri a 99 nn ce sta più gusto ormai faccio gol da porta a porta
comunque vorrei sapere voi come state messi con i parametri solo curiosità XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fire storm ha detto:
è molto bello come minigioco ma devo ammettere che dopo aver preso tiro jeth 2 e avere tidus con tt i parametri a 99 nn ce sta più gusto ormai faccio gol da porta a porta
comunque vorrei sapere voi come state messi con i parametri solo curiosità XD

ma che dici? Tidus non potrà mai avere tutti i parametri a 99(non ne esiste uno che ci arrivi), il suo limite è prefissato nel gioco, solo di tiro massimo può avere sull'80tina...forse hai usato l'Action Replay...
 

ossota

se sei forte provalo
secondo me è il miglior minigioco di sempre. blitzball è come un gioco completo in un gioco spettacolare(ff10). è talmente ampio e bello che ci si può perdere dentro ore e ore. no?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
è veramente un bel sottogioco, ma secondo eterno al gioco delle carte di FFVIII!!!! che secondo me è il migliore!!
 
Top