FF X Blizball! help me

danie

Active Member
Altrimenti una volta che fai punto, vai dietro la tua porta così non viene nessuno che ti marca... l'unica cosa è che devi aspettare che trascorra il tempo.

Striker

Nuovo utente
scusami Odom 7 e dove si prenderebbe questo nimrook?? grazie
raga postate i vostri personaggi + forti e ditemi x favore dove li avete trovati???
EDIT: scusate ma quante partite dura un lega ed una coppa di yevon?

danie

Active Member
Striker ha detto:
scusami Odom 7 e dove si prenderebbe questo nimrook?? grazie
raga postate i vostri personaggi + forti e ditemi x favore dove li avete trovati???
EDIT: scusate ma quante partite dura un lega ed una coppa di yevon?
3 e 10 parite.

odom 7

Member
Nimrook è il portiere degli Albhed e si trova nell'aereonave, per ingaggiarlo devi aspettare che scada il suo contratto e non lo rinnovi.

Kyaktus

Boss Kyactus
:spot: posso dire che wedeig o come cavolo si chiama è forte in attacco ,ma gli altri suoi parametri fanno schifo?????

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
io mi divertivo ad usare la squadra originale degli aurochs che comunque è molto forte....
se vuoi cambiare metti nimrook(aereonave) jasch(già in squadra) zalitz(luka teatro) fratello(aereonave)wedge(luka vicino agli spogliatoi)shami(casa del viandante)

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Striker ha detto:
grazie a tutti x i consigli e i forti personaggi vedrò di crare un bello squadrone
thank
di niente figurati però dato che è 1 anno che non ci gioco non so in quale casa del viandante si trova shami.... mi dispiace ma sai come è dopo averlo finito in 473 ore tutto non te lo puoi ricordare....

Striker

Nuovo utente
nn ti preoccupare mi 6 stato già d'aiuto.
hai detto (o meglio scritto) 473 ore???????????????????????????????
ma (scusa se te lo dico) è una cosa da malati!

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Striker ha detto:
nn ti preoccupare mi 6 stato già d'aiuto.
hai detto (o meglio scritto) 473 ore???????????????????????????????
ma (scusa se te lo dico) è una cosa da malati!
beh io sono malato......e poi a quell' epoca non avevo niente di meglio da fare
mi sto impegnando anche nel XII visto che ho 216 ore....
si beh sa come è ho dovuto battere i dark eoni e der richter ma l ho fatto con molta calma.....
e poi ho cercato di portare la squadra originale degli aurochs al massimo lv.....
comunque se ti servisse ancora aiuto chiedi pure tanto dovrei sapere quasi tutto
i tuoi dubbi sono pane per i miei denti.....

Striker

Nuovo utente
Gabranth approfitto della tua bontà x kiederti quali sono i personaggi + forti in questo gioko e dove si trovano. Grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
quelli che ho scritto sono i più forti...
comunque non sono male zev(luka banchina) biggs(luka vicino spogliatoi) un portiere che non mi ricordo il nome(valle del crepaccio) compagno(aereonave).... lo sai che puoi prendere wakka?
se ti servono informazioni anche non sul blizball chiedi senza timore sono sempre a disposizione.....

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
beh non è per niente male e poi costa pochissimo......
dovresti vedre la miasquadra originale.... troppo forte...
ok quando ti serve fammi un fischio e sono subito da te.......