marcov ha detto:Hai ragione il livello cercatalenti ha 4 step! Mi confondo con il livello di esperienza dei blitzer! Comunque il livello cercatalenti determina non solo la possibilità di visualizzare informazioni del singolo blitzer ma anche quella di ingaggiare solo alcuni blitzers!
marcov ha detto:E' vero che sono tutti predefiniti però ad esempio come dici tu Salvo quel blitzer di kilika con abilità invisibile prima di arrivare a lv cercatalenti 11 non riuscivo neanche ad ingaggiarlo!
Può darsi: sai, gli unici giocatori che abbia mai comprato sono Kyou e Wakka. Per il resto, ho sempre tenuto alto l'onore dei Besaid Aurochs e del grande Keepa.
beh i pazzi sono 2 visto che io gioco con la squadra originale al completo....j_ax67 ha detto:non ci credo!!! sei un pazzo!!! :lol:
Gabranth the Judge ha detto:beh i pazzi sono 2 visto che io gioco con la squadra originale al completo....
Striker ha detto:mi servirebbe un kiarimento!!!!!!!!!!!!
x sbloccare slot status (anke x slot auroch) devo fare 250 battaglie. Devo vincerle o posso anke fuggire ma basta ke ci sia wakka????
dp mi escono cm premio dove????
in lega o in coppa?
j_ax67 ha detto:non ci credo!!! sei un pazzo!!! :lol:
si ho capito la domanda.....Striker ha detto:raga aiutatemi vorrei un kiarimento!
dp ke ho preso ttt le turbo di wakka quale attacco devo fare e quale combinazione di slot devo azzeccare se voglio fare il maggior numero di danni?????
Spero ke abbiate capito la domanda.
Grazie
te l ho già detto non c' è niente che io non sappia.... scherzo...Striker ha detto:Grandiissimo Gabranth , davvero grazie.