FF X Blizball! help me

marcov

Member
Hai ragione il livello cercatalenti ha 4 step! Mi confondo con il livello di esperienza dei blitzer! Comunque il livello cercatalenti determina non solo la possibilità di visualizzare informazioni del singolo blitzer ma anche quella di ingaggiare solo alcuni blitzers!

Sephirously35

The Slayer of God
marcov ha detto:
Hai ragione il livello cercatalenti ha 4 step! Mi confondo con il livello di esperienza dei blitzer! Comunque il livello cercatalenti determina non solo la possibilità di visualizzare informazioni del singolo blitzer ma anche quella di ingaggiare solo alcuni blitzers!

Può darsi: sai, gli unici giocatori che abbia mai comprato sono Kyou e Wakka. Per il resto, ho sempre tenuto alto l'onore dei Besaid Aurochs e del grande Keepa. :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
marcov ha detto:
E' vero che sono tutti predefiniti però ad esempio come dici tu Salvo quel blitzer di kilika con abilità invisibile prima di arrivare a lv cercatalenti 11 non riuscivo neanche ad ingaggiarlo!

ma mica ci hai provato prima di fare la prima partita di blitz? i giocatori si possono ingaggiare dopo la prima partita a Luka...

Striker

Nuovo utente
mi servirebbe un kiarimento!!!!!!!!!!!!
x sbloccare slot status (anke x slot auroch) devo fare 250 battaglie. Devo vincerle o posso anke fuggire ma basta ke ci sia wakka????
dp mi escono cm premio dove????
in lega o in coppa?

VecchioStorm

Judgement Day
Striker ha detto:
mi servirebbe un kiarimento!!!!!!!!!!!!
x sbloccare slot status (anke x slot auroch) devo fare 250 battaglie. Devo vincerle o posso anke fuggire ma basta ke ci sia wakka????
dp mi escono cm premio dove????
in lega o in coppa?

vincere 250 battaglie(non importa se wakka c'è o no)dopodiche ti compare come primo premio alla lega^^

Sephirously35

The Slayer of God
j_ax67 ha detto:
non ci credo!!! sei un pazzo!!!:eek: :lol:

Sì, me lo dicono in molti anche per altri fatti (anch'io come danie, ad esempio, ho tracritto e analizzato tutta la sferografia :D). Comunque, i Besaid, se si usano bene, sono molto forti: Botts e Jash in difesa non lasciano passare nessuno, con Letty in centrocampo faccio girare la palla che è un piacere, davanti Datt e Wakka segnano come dannati (oltre a Tidus naturalmente) e in porta Keepa, non sarà il miglior portiere al mondo, ma con un po' di allenamento diventa un grande (se poi davvero arriva ad avere 99 di tiro, è un mito!).

Striker

Nuovo utente
raga aiutatemi vorrei un kiarimento!
dp ke ho preso ttt le turbo di wakka quale attacco devo fare e quale combinazione di slot devo azzeccare se voglio fare il maggior numero di danni?????
Spero ke abbiate capito la domanda.
Grazie

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Striker ha detto:
raga aiutatemi vorrei un kiarimento!
dp ke ho preso ttt le turbo di wakka quale attacco devo fare e quale combinazione di slot devo azzeccare se voglio fare il maggior numero di danni?????
Spero ke abbiate capito la domanda.
Grazie
si ho capito la domanda.....
devi usare lo slot attacchi e prendere tre simboli da 2 attachi, così con 3 simboli uguali i colpi si raddoppiano andando così a 12 e ti permettono di infliggere fino a 1199988 hp di danno...