FF X Blizball! help me

Striker

Nuovo utente
Gabranth (anke gli altri utenti) toglimi una curiosità a ke lv sn i tuoi personaggi????
Le statistike sono alte???
sn superiri a 100???
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
circa lv 90 ...... non si può superare il lv 100.......
si sono alte le statistiche ma non ti so dire di preciso perchè è tanto che non ci gioco....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e ti credo...se fai un gol e poi ti metti vicino alla tua porta ad aspettare, non arriverai mai ad alti livelli...fai prima un paio di gol e poi fai passare la palla continuamente ai 2 difensori, cosi almeno gli fai fare un po di esperienza...comunque a livelli alti si scoprono gli altarini(Keepa, il portiere dei Besaid, ha 99 di tiro, Tidus arriva solo sull'80tina) e sappi che a volte, a seconda del personaggio, alcuni parametri(incredibile ma vero) calano...il limite massimo di un parametro è 99(anche velocità), mentre per gli HP è 9999...
 

Striker

Nuovo utente
scusate raga vorrei sapere se esiste un modo x far salire velocemente il lv dei miei personaggi, GRAZIE
EDIT: vorrei sapere il lv della vostra squadra (il mio è 2 XD) quali cambiamenti comporta l'aumentare di questo lv?
 

j_ax67

Nuovo utente
non ti so dire se ci sia un modo x salire velocemente....cmq devi usare molte abilita....e punto fondamentale usare ropp a centrocampo....troppo forte!!!!
 

Striker

Nuovo utente
altra domanda raga (scusate ma sono ignorante su sto blizzball) quando aumenta il lv cercatalenti posso trovare e arruolare giokatori + forti???? se no a cosa serve?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Striker ha detto:
altra domanda raga (scusate ma sono ignorante su sto blizzball) quando aumenta il lv cercatalenti posso trovare e arruolare giokatori + forti???? se no a cosa serve?
No,più che altro ti permette di visualizzare più informazioni sui giocatori.

Ad esempio mi pare che all'inizio compaia solo il costo del contratto.Poi all'aumentare del cercatalenti compaiono anche le statistiche del giocatore (i paramentri),poi anche le abilità,ecc...
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:

Quando aumenta il livello cercatalenti io ad esempio sono riuscito ad ingaggiare nuovi personaggi!
Ma alla fine sono già tutti predefiniti.
Nel senso che tu potresti addirittura ingaggiare quella donna che si trova nella prima tenda a destra a Besaid (Vilucha mi pare,ma non ne sono sicuro),oppure un altro ancora che si trova a Kilika e che utilizza la tecnica "Invisibile".
I giocatori ci sono già tutti,sei tu che li devi trovare.Io a quanto ne so,il livello cercatalenti permette solo di venire a conoscenza di più informazioni sui giocatori.

Ora però,mi stanno venendo dei dubbi,quindi aspetto il parere di un terzo che ci dica come sia. xD
 

marcov

Member
E' vero che sono tutti predefiniti però ad esempio come dici tu Salvo quel blitzer di kilika con abilità invisibile prima di arrivare a lv cercatalenti 11 non riuscivo neanche ad ingaggiarlo!
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
E' vero che sono tutti predefiniti però ad esempio come dici tu Salvo quel blitzer di kilika con abilità invisibile prima di arrivare a lv cercatalenti 11 non riuscivo neanche ad ingaggiarlo!
Sicuro? :O
Non è che aveva già un contratto con un'altra squadra e di conseguenza non potevi ingaggiarlo?
In questo caso,sarebbe tutto normale. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Sono sicuro perchè appariva come messaggio: livello cercatalenti basso, impossibile ingaggiare!
Allora a questo punto hai ragione tu. xD

Molto probabilmente non mi è mai capitato,in quanto giocavo sempre una partita dopo l'altra,arrivando ad un livello cercatalenti molto alto,ergo non potevo saperlo. :p
 

Sephirously35

The Slayer of God
marcov ha detto:
E' vero che sono tutti predefiniti però ad esempio come dici tu Salvo quel blitzer di kilika con abilità invisibile prima di arrivare a lv cercatalenti 11 non riuscivo neanche ad ingaggiarlo!
marcov ha detto:
Sono sicuro perchè appariva come messaggio: livello cercatalenti basso, impossibile ingaggiare!

Non per criticare o far discussioni, ma sei proprio sicuro? Per quanto mi ricordo in FF X il cercatalenti fa vedere solo informazioni in più, nient'altro. Inoltre, il livello del cercatalenti può essere solo 1, 2, 3 e Massimo, non mi sembra vada avanti. E' in FF X-2 dove più il livello cercatalenti è alto, più giocatori puoi ingaggiare, ma anche lì, mi sembra che il massimo livello raggiungibile sia 5 o 6, però potrei anche sbagliarmi. Qui, ci vorrebbe qualcuno che stia giocando adesso a FF X o che abbia giocato poco o niente a blitzball, così da aver ancora il livello cercatalenti a 1.
 
Top