FF X Blizball! help me

Balthandri

Il cacciatore di ff
Gabranth the Judge ha detto:
te l ho già detto non c' è niente che io non sappia.... scherzo...
comunque figurati è stato un piacere....
Complimenti ma vediamo se hai la squadra uguale alla mia (la mia è fortssima)dimmi i tuoi giocatori di blitzball

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Balthandri ha detto:
Complimenti ma vediamo se hai la squadra uguale alla mia (la mia è fortssima)dimmi i tuoi giocatori di blitzball
l' ho già scritto in altri thread io uso la squadra originale degli aurochs.....
tanto sono più forte io ma comunque si parlava di livello informativo.....
non si parlava di chi sia più forte.... ho solo detto che su FFX so quasi tutto....

Striker

Nuovo utente
altra domanda!(scusate se vi rompo le balle ma sn fatto così)
x prendere slot auroch devo vincere 450 battaglie (anke senza di wakka) ma dv esce cm premio ? in lega o in coppa??
grazie x la vostra pazienza sopratutto la tua GabranthXDXD

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Striker ha detto:
altra domanda!(scusate se vi rompo le balle ma sn fatto così)
x prendere slot auroch devo vincere 450 battaglie (anke senza di wakka) ma dv esce cm premio ? in lega o in coppa??
grazie x la vostra pazienza sopratutto la tua GabranthXDXD
devi vincere una copppa yevon....poi la prossima coppa avrà come primo premio lo slot aurochs....
figurati sono sempre a disposizione.....
e poi appena possso ti rispondo.....
non ti preuccupare sono contento che posso essere di aiuto....

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sinceramente non sapevo in quale topic del blitz chiedere, quindi lo chiedo qui, è una cosa che mi sono ricordato proprio ora

chi di voi, nella ricerca di giocatori del blitz, si è imbattuto in un episodio bizzarro?
tutto è cominciato quando stavo cercando giocatori in giro per Spira, dopo aver finito il gioco, poi sono arrivato al tempio di Djose, nella stanza a destra dell'entrarta al chiostro, e c'era un monaco che faceva un salto avvitato con caduta finale, come se volesse imitare qualche giocatore del blitz...ovviamente mi avvicino e premo quadrato e mi esce una schermata che non riesco a spiegarmi in alcun modo, è simile a quella di ingaggio solo che dice questo:

FAN DEL BLITZ LIV 1
Nome: Sonia
Squadra favorita: Kilika Beasts
Accanita tifosa del blitzball.
Non può stipulare contratti.

la cosa mi lasciò perplesso, a parte che il monaco era evidentemente di sesso maschile, ma una cosa del genere non l'ho vista da nessun'altra parte del gioco...qualcuno di voi ne ha trovati altri di casi simili a questo? nemmeno la guida ufficiale dice nulla a riguardo, ho pensato che, forse è solo un qualcosa che non sono riusciti a sviluppare interamente, una specie di minigioco nel minigioco, che poi hanno abbandonato e si sono scordati di escludere dal gioco questa particolare fan del blitz

odom 7

Member
Credo che sia l'unico caso nel gioco, almeno, io ho trovato solo quel caso lì e non so proprio cosa sia.

morrison

Alvaro il metallaro
la mia squadra invece è composta da tidus fratello zalitz yuma rin e boots e devo dire che con loro non ho mai perso