FF X boss final fantasy x

Leon90...

Active Member
Certo, quella è la condizione...per lo meno per ottenere Anima basta...oltre che naturalmente tornare nel tempio di Baaj.

Leon90...

Active Member
Si...ma solo dopo un certo punto della storia...se non sbaglio dovresti essere ancora in tempo.

Comunque se vai al tempio di Baaj puoi vedere quali tesori ti mancano.

Leon90...

Active Member
Mmmm...se non sbaglio alcuni è impossibile non prenderli per potere avanzare.

Ad ogni modo se hai altri problemi chiedi pure.

nn puoi più avere nè anima nè le magus, mi dispiace, ma nel tempio di bevelle( quello dove prendi bahamut) non puoi piu tornare per prendere il tesoro, dovrai fare a meno di loro, la prima volta ffX l'ho finito così, dopotutto a 10 anni neanche sapevo cosa fosse una guida^^ cmq ci puoi riuscire ed è molto divertente

allora vai a rivisitare i templi e prendi i tesori con la sfera della distruzione, adesso nn sono sicuro se a besaid potrai tornare, dipende se i dark eoni sono già in giro

squall&bashthebest

let's rock baby
purtroppo i dark eoni sono già in giro durante quella fase di gioco:(
si mettono a guardia dei diversi luoghi dopo aver ottenuto l'aeronave e quindi si hanno solo 2 possibilità: o si potenzia abbastanza da sconfiggere sin senza il loro aiuto(che non è fondamentale) o fa la cosa peggiore del mondo: usare zamnato su dark valefor(cosa da non fare assolutamente perchè i dark eoni sono belli da sconfiggere in un combattimento) comunque se hai quasi completato i percorsi di tidus, lulu e yuna non dovresti avere problemi se segui la tattica che ti avevo suggerito :D

Leon90...

Active Member
Dipende da livello di affinità che hai con Yojimbo...mi pare che diminuisce se usa daigorou, rimane uguale se usa Kozuka e aumenta se usa Wakizashi.

Inoltre dipende anche da chi vuoi fare a fettine...

Comunque io non ci perderei tempo se fossi in te, ti fà perdere le staffe a volte gli dai dei milioni e non usa Zanmato lo stesso.

P.S: Nota>Controlla di avere preso i tesori chiave di Besaid e Macalania, se hai quei 2 sei ancora in tempo a prendere Anima senza dovere affrontare i Dark Eoni.