FF X boss final fantasy x

auron 95

Nuovo utente
ora ho finito anche il percorso di lulu,tranne bimagia che è protetta da diversi blocchi e sto cercando di ottenere le passosfere necessarie.ho bisogno di bimagia per battere sin?

w ff

Young Member
Bimagia è utilissima perchè puoi lanciare due magie in un turno, quindi se la puoi prendere te lo consiglio, ma se non hai le passosfere necessarie puoi lasciar perdere e usare tutte le strategie citate sopra. ;)

auron 95

Nuovo utente
posso tornare a quel punto facilmente ma mi devo procurare le passosfere.non sono molte che mi mancano,una mi pare,ma ora combattendo la vinco e apprendo bimagia:D

auron 95

Nuovo utente
ho provato contro dark valefor ma mi ha distrutto in tre turni perchè con alata sonica mi toglie 9999 a un personaggio.devo rinunciare ad anima.faccio finire a tutti la sferografia e poi provo a battere sin.
a squall:mi mancava una passosfera di livello 4 ma sono riuscito ad ottenerla ora devo solo guadagnare ap

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si beh, invocare eoni in quella battaglia è più un suicidio che altro, si tratta di una battaglia a tempo e mettere in campo un solo eone anzichè i tre personaggi ti mette in netto svantaggio a priori

basta avere wakka con la turbo piena, qualche maga potente (o yuna o lulu), hastega e se vuoi anche i cocktail di rikku, non è molto difficile, avrai tutto il tempo di farlo fuori soprattutto adesso che hai sviluppato un po i personaggi